Di notte leoni, di giorno...?
di Eevaa

25/10/19, ore 11:43

Giungo solo ora, decisamente più vicino al Capodanno 2020 che a quello 2019, ma fa niente.
Comunque niente male come sclero post-sbornia. Batte i miei senz'ombra di dubbio.
Personaggi assolutamente IC, immagino la faccia di Vegeta nel vedere Goku vestito da massaia.
Ancora i miei complimenti, Eevuccia!

The Big Dreamer

04/05/19, ore 11:22

Mio Dio soffoco! XD
Sto ridendo da mezz'ora!!!!!!
Tu sei un genio!
Prima di tutto devo dire che, in effetti, Vegeta ce lo vedo uno da Moscow Mule. E ce lo vedo anche uno che picchia duro coi superalcolici! XD muahah.
La conclusione di questa piccola storia mi ha devastata. Giuro non riesco a smettere di ridere! XD
Cara Eevaa-chan tu sei geniale! Basta! *_*
Un bacione cara
a presto

30/01/19, ore 13:19

Ciao Eevaa, arrivo solo adesso a questa storia anche se ormai gennaio sta finendo! 😂 ammetto che mi ha ucciso con il suo finale, io sono sempre a favore dell'ignoranza! 😂
Brava, e "chi non scopa a Capodanno non scopa tutto l'anno" sia, allora! 🤷‍♂️ Chissà se l'avrà capito anche Goku?! 🤔😂
Ciao, a presto!
Teo

09/01/19, ore 18:01

Divertente e fresca questa tua flashfic, un piacevole intrallazzo tra una lettura più impegnativa e l'altra.
Ho trovato davvero bellissima la chiusura, rivolta direttamente a noi lettori e l'aggancio con il titolo che, diciamocela tutta, lascia sempre quel colpo di scena quando trova un riscontro nella trama dello scritto.
Stilisticamente mi piace il modo in cui scrivi, fresco e divertnete oltre che scorrevole.
Semmai dovessi averne voglia, ogni tanto pubblico qualcosa anche io e mi farebbe estremamente piacere avere un tuo parere.
In ogni caso, complimenti per il lavoro svolto e prosegui così.
-Jjong

08/01/19, ore 22:42

Quando ho letto il finale di questa storia ho riso un sacco, perché mi sono immaginata un Goku con un grembiulino presentarsi in camera da letto di Bulma e vegeta ahahah insomma, mi sono immaginata tutta la scena alla perfezione ahahah x''' è stata davvero molto divertente.
Povero Vegeta che rivale stupidotto che ha x''
Ciao :*

08/01/19, ore 20:30

Ciao ☺️,
Davvero carina questa breve scena post capodanno. Per la prima volta Vegeta trova interessante e divertente una delle fastose feste organizzate da Bulma e arriva Goku a farlo arrabbiare 😂. Bellissima la frase di Goku con le scope in mano e mi sono proprio immaginata la faccia di Vegeta in quel momento con la tipica vena pulsante sulla fronte 😂.
La storia è scritta bene ed è stata una piacevole lettura ☺️,
Alla prossima,
Baci
Shanley

04/01/19, ore 18:09

C'è solo un commento che posso lasciare: "BEST PLOT TWIST EVER"
No seriamente quando ho letto la frase ho riso come un coglione.
Beh che altro dire, mi ha fatto rallegrare la giornata.
Per il resto è tutto bne scritto...
Ottimo lavoro!

02/01/19, ore 12:47

Hahahaha Goku ci arriverà direttamente al prossimo capodanno a capire che intendeva Vegeta... forse!
L’idea del principe di spaccargli una scopa in testa ogni giorno può essere controproducente in realtà, o magari può farlo svegliare un po’. Di sicuro Goku se lo merita haha
Ho adorato questa flash, tantissimo. Io amo quei due, quando litigano un po’ di più!
Baci e buon anno!

01/01/19, ore 20:50

Heilà, Eevaa!
Un'amica comune mi parla spesso di te e da un po' cercavo l'occasione... Ne approfitto quindi di questa carinissima flash per farti un saluto e augurarti un buon 2019!
😂😂Simpatica davvero e molto ben narrata sì! tra il titolo stuzzicante (e completato a memoria), l'immagine di un principe mezzo sbronzo, i festeggiamenti coi fuochi d'artificio solo accennati (eh se era a rating più alto non potevi chiamare in causa presunti giovani (???!!) lettori ihihih) e la comparsa di un Goku talmente cretino da fraintendere il risultato comico c'è tutto, e infatti si legge con un sorriso 😁
Al principe comunque è andata anche bene dai: in fondo gli hai dato la scusa perfetta per fargli male, con tanto di manico di scopa eh! Voglio dire, un po' di frustrazione se la leva. .. Pensa se invece portava le carte da briscola per giocare a scopa appunto, quanta frustrazione repressa avrebbe avuto! 😉😂
Buon tutto e alla prossima!
Nala

01/01/19, ore 19:01

Ahahahah ciao Eevaa! Goku è un po' lento quando si tratta di certi argomenti... Vegeta ha preso comunque un bell'impegno nel decidere di spaccare una scopa in testa al rivale ogni giorno per un anno! xD Così, però, c'è davvero il rischio che Goku diventi ancora più scemo! Ahahah direi, adorabile e demenziale al punto giusto, le sbronze aiutano in questi casi! XP Baci e, di nuovo, buon 2019! Luu

01/01/19, ore 18:19

Carissima.
L'aspettavo la chicca di capodanno per cogliere l'occasione (con la prima rece del 2019) per fare gli auguri a tutti quanti.
Però, povero Goku... Le cose gli vanno spiegate LETTERALMENTE, scusa!
Se gli si parla di scopare, lui si presenta con gli scopettoni... é solo colpa di Vegeta, che non guarda il rating della storia prima di aprire bocca...
Buon anno e alla prox!

Per cominciare, buon anno-
Vegeta: -seconda cosa, eevuccia -.- manda. Via. Kaarot-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma prendilo a pugni, scusa-
Vegeta: -muahahahaha-
seguono vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte del principone verso il naso del capelli a palma
Goku: -😭
no comment
«Beh, me l'hai detto tu ieri sera: chi non scopa a capodanno non scopa tutto l'anno. Forza, alzati! Mica vorrai passare il resto dell'anno in mezzo alla sporcizia!». (cit)
Vegeta: Ma cosa caXXo hai capito, Kaarot *facepalm* non dicevo in quel senso, coXXXXne🌋
Ci scommetto, io, che il capelli a fiamma - con il detto citato dall'altro - intendeva amoreggiare con la sua donna -.- ma-
Vegeta: -ma quel fesso della terza classe ha preso fischi per fiaschi...
epic facepalm di summer
A parte che al povero Vegeta, nel ritrovarsi il rivale in mocio e grembiulino, sarà venuto come minimo un colpo-
Vegeta: -ma quale colpo -.- BLEERRGGGHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* 'a summer, guarda che Kaarot vestito da casalingo disperato è semplicemente stomachevole-
Goku: -seeeeee...
il principe alza gli occhi al cielo
Aveva scoperto che la pungente nota di zenzero fresco del cocktail Moskow Mule aggradava le sue regali papille gustative non poco e, sedendosi al bancone del bar, si era scoperto un vero e proprio intenditore di superalcolici. (cit)
Vegeta: Ma va'😂 già in un'altra tua storia bevo spesso e volentieri😂 potrei fare il sommelier, guarda, quello addetto ai whiskettini-
un milione d'assaggi dopo
Vegeta: -hic😂
ma poveri noi
Vi basti sapere che, a partire da quel giorno, il tradizionale proverbio assunse una nuova connotazione e, per i successivi trecentosessantacinque giorni, il principe dei saiyan non tardò mai al suo appuntamento mattutino per spaccare un manico di scopa sulla testa del suo rivale. (cit)
Rotolata😂 a questa frase sono R O T O L A T A-
Vegeta: -abbiamo perso summer😂 alè alè alèèèèèè😂
Ok, eevaa, cosa ti sei sparata - metaforicamente parlando, voglio dire - ieri sera-
Goku: -forse qualche film comico-
Vegeta: -Kaarot-
Goku: -dici che ha bevuto un po' troppino, per caso-
Vegeta: -eh😂 direi😂 avrà fatto chissà quanti brindisi per l'arrivo dell'anno nuovo *mima il gesto del brindisi, appunto* cin cin della serie a capodanno siaamooooo, brindiam brindiam brindiaamooooo-
Goku: -'a eevaa, spero che - dopo i festeggiamenti, ovviamente - non ti sia messa alla guida, neh-
Eevaa: -oohèèèèè -.- ma certo che no, saiyan -.- sei proprio scemo al cubo, te-
la ragazza squadra il capelli a palma con uno sguardo al vetriolo
Goku: -scuusaaaaa-
fuga del Son
Vegeta: -son finalmente salvo😂 alè alè alèèèè😂
ok, finiamola qua
Davvero carinissima, questa flash😍