Labilis
di Elizabeth_2206

19/05/19, ore 18:22

Ciao,
La tua one~shot mi è piaciuta,
Devo dire che scrive bene, la lettura
è abbastanza scorrevole,
inoltre è bello il fatto che riesci a
sintonizzare i sentimenti e di Riza
con quelli del lettore...
Inoltre le descrizioni e la seconda persona fanno si che al lettore appaia la scena, come se in quel momento fosse lì con lei...
A conclusione di ciò trovo che il titolo "Labilis" sia in completa armonia con la storia ed inoltre è stato proprio questo titolo ad incuriosirmi....

Alla prossima
Con affetto
Princess_Shiho

15/05/19, ore 15:19

Eccomi qui per lo scambio a catena del giardino di efp.
Leggere qualche storia di Full Metal Alchemist fa sempre piacere e devo dire che l'uso della seconda persona mi piace davvero tanto.
Questa è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che non sono rimasta per nulla delusa.
La lettura è stata scorrevole e mi è piaciuto come hai saputo gestire bene i sentimenti di Riza.
E' scritta in modo perfetto e fai entrare il lettore in sintonia con ciò che sta leggendo.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

29/01/19, ore 17:27

Volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta davvero molto! Hai reso in modo realistico e profondo i pensieri che Riza deve avere avuto durante lo scontro col dottore, e non posso fare a meno di complimentarmi! Dopo aver letto Hallelujah è facile rivedere le tue stesse riflessioni all'interno di questa storia; è come se ogni volta che scrivi una storia aggiungessi un lato diverso di questi personaggi, analizzandolo e smontandolo nei suoi minimi termini. Trovo le tue storie e il tuo stile perfetti.
Spero di vedere presto altre tue pubblicazioni!
Ci si vede ^-^
Moon
(Recensione modificata il 29/01/2019 - 05:27 pm)