Il destino trova sempre la sua strada *
di Lucciola 67

30/03/20, ore 23:23

Che belli i pensieri di André, così profondi, è un uomo profondamente innamorato che farebbe di tutto per lei, anche condurla con lui per i sentieri che il destino ha scelto per loro. Brava.

10/01/19, ore 10:15

Che teneri!! 😍
Le riflessioni di Andrè sono molto profondi, e poi davvero bello il momento in cui la nonna e Andrè si ritrovano.
Ciao Lucciola a presto!!

03/01/19, ore 23:28

Storia bellissima,complimenti cara Lucciola!
Si coglie tutto il romanticismo di Andrè nei confronti di Oscar. Bellissimo il finale dove lui le dice che l'aiuterà a ritrovare se stessa e che lo farà insieme a lei. Brava!

03/01/19, ore 18:19

Una bella one-shot, molto sincera e ricca di romanticismo, racconta le riflessioni di André durante i primi giorni di servizio in Caserma, i quali apparentemente sembrano turbolenti solo per lui, e invece lo sono anche per Oscar.

Il nuovo cambiamento professionale ha segnato inevitabilmente la personalità di entrambi.

Tra rabbie represse e rancori, fortunatamente André è riuscito ad elaborare la fase di accettazione del passato e ha voluto finalmente rischiare ancora. O meglio, avendo ormai realizzato di aver rischiato una volta, con lo strappo della camicia, ha realizzato che ormai non vi era più nulla da perdere.

Ma fortunatamente Oscar era sempre dotata di animo sensibile e per questo, è riuscita ad accogliere la sua supplica coraggiosa, leggendo in essa l'esigenza di riscoprire la sua essenza femminile nascosta e a ritrovare il suo valore.

I miei complimenti!

03/01/19, ore 10:44

Bellissima storia..un viaggio nei pensieri e ricordi di André molto ben fatto...un riassunto su cosa ha vissuto e provato nella loro vita...bellissima la parte dove le dice che impareranno amare assieme...la parte sui libelli e sulle stamperie clandestine é molto realistica...erano ina vera piaga che ha causato moltissimi danni...buona giornata!😘

02/01/19, ore 23:30

Quanta tenerezza e delicatezza in questa tua oneshot, grazie alla tua bravura mi sono immaginata tutta la scena e per questo ti ringrazio ❤️❤️
Cla

02/01/19, ore 21:20

Tenero questo racconto, mi ha fatto ridere Andre che scappa dalla nonna perché gli tira il mestolo.
Grazie per il racconto e buon anno

02/01/19, ore 18:26

Complimenti carissima, mi fai sempre emozionare con le tue storie,anche questa è  molto bella ,ben scritta e il finale è  quello che avrei voluto vedere sia nel manga che nell'anime.
Ti auguro una buona serata
lupin3 😘😘😘

02/01/19, ore 17:50

E' un finale alternativo a quello della storia originale.

A mio giudizio, senza la malattia, la cecità e il baratro della rivoluzione, Oscar avrebbe continuato la sua vita senza curarsi di André e dell'amore, ragion per cui nelle fanfiction forziamo sempre la mano.

Mi è piaciuta la parte in cui Oscar lascia andare pezzi della sua anima per perseguire il miraggio della perfezione mentre André li raccoglie come briciole e se ne fa custode.

02/01/19, ore 01:50

Carissima amica, questa tua prima storia dell'anno nuovo è veramente splendida. Dolce da far sciogliere il cuore. Come sarebbe stato bello se fosse stato. Veramente così, se Oscar avesse capito subito i suoi sentimenti per André ❤️❤️ E André... É sempre André pronto a tutto per la sua Oscar. Continuare ad amarla anche senza poterla avere... E invece alla fine lei aveva già scelto. ❤️❤️ Grazie per questo dolce dono che ci hai regalato. Di buon auspicio per l'anno nuovo 😘 Un abbraccio. Sara

02/01/19, ore 00:54

Cara Lucciola,
Mi è successa una cosa strana questa sera anzi, notte ,visto che è quasi l'una.
Ad un certo punto dopo essermi già coricata, ho avuto come un presentimento, e non era per un mancato saluto.....sentivo qualcosa, il filo rosso che ci unisce proprio quello mi ha spinto ad aprire in efp :))
Ma che bella storia!
Io lo sapevo, lo sapevo che avresti pubblicato!!
Ti ringrazio di questo particolare ooc.
Oscar è molto diversa tuttavia il contesto e l' impostazione della storia sono compatibili con la tua versione dei fatti.
Un lieto fine insperato ma in fondo cercato.....da entrambi.
La lontananza nel tuo caso ha fatto il miracolo. Brava!!!!!Buonanotte Lucciola e grazie di esserci 💖😘
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 12:57 am)