Stitching together
di nattini1

06/07/20, ore 14:54

Bella. Ho apprezzato molto questo momento di serenità che hai descritto. Elizabeth è, in un certo senso, l'incarnazione stessa della sua umanità, una discendente diretta, che condivide con lui dei tratti genetici caratteristici. Credo che per Benny questa somiglianza sia essenziale per ritrovare la sua umanità perduta e ti adoro per avergli dato spazio.
Mi è piaciuto anche come Benny riesce a trattenersi di fronte al suo sangue, c'è del sottinteso in questo, come se quel legame fosse più forte della fame stessa.
Complimenti per questo momento di grande delicatezza e grazie per avercelo regalato.
Un abbraccio, Joy.

23/01/19, ore 20:07

Dolcissima storia, come avrebbe potuto essere la vita del nostro vampiro preferito con la bisnipote Elisabeth ma si sa: agli sceneggiatori di SPN non piacciono gli happy end (mi sa che per ora l'ha trovato solo Garth, seppure a modo suo). Per fortuna che Benny aveva appena mangiato altrimenti la tentazione di dare una leccatina sarebbe stata più forte ;D

05/01/19, ore 19:30

"Ho ritrovato qualcosa che potrei chiamare casa"
Nella sua semplicità è una frase devastante.

Benny è un personaggio molto affascinante, un bel tenebroso dal cuore d'oro ma anche un mostro assetato di sangue. Non è facile rispettare entrambe queste sue nature ma trovo che tu lo faccia davvero alla grande.
E' dolcissimo vederlo mentre si prende cura della nipote e mi complimento per la resa della scena: quante ginocchia sbucciate mi hanno medicato così! Mi sembra di rivivere quei momenti!

Come sempre bravissima! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto e spero ne scriverai presto altre così ^^

04/01/19, ore 21:06

Eccomi anche qui!
Continuo a dire che Benny avrebbe meritato di più e magari Elizabeth poteva essere un buon punto di partenza. Come sempre, la famiglia è la chiave, il fulcro attorno a cui ruota lo show, non solo con Sam e Dean. Benny trova proprio nella famiglia la motivazione giusta per rigare dritto. Sarebbe anche potuta andare meglio, una volta (#maiunagioia).
Mi è piaciuto molto questo piccolo momento familiare, il modo in cui hai fatto notare le somiglianze e al tempo stesso le differenze tra Benny e la pronipote. Benny si è macchiato di molti crimini e non ha mai avuto un'esistenza pacifica, mentre Elizabeth è una ragazza semplice: entrambi hanno gli stessi occhi onesti, quasi per uno scherzo del destino. Anche se Benny si è comportato comunque da eroe, alla fine.
Complimenti! Incrocio le dita e Spero che il nuovo anno ti porti ancora tanta ispirazione per i tuoi racconti!

03/01/19, ore 12:21

Ma che bello questo scorcio di vita del grande e mai dimenticato Benny. Come sarebbe stato bello se la sua seconda occasione l'avesse potuta avere con la sua Liz, invece che nel Purgatorio.
Certo serviva per salvare Sam, però....
magari....
farlo tornare e avere una sua "vita", per quanto sia possibile.

Ci manchi tanto LaFitte!!

:)))

02/01/19, ore 21:21

Ciao!!!😍😍😍
Oddio che meraviglia!!!! Benny e sua nipote😍 quanto mi piaceva 😍
Bellissimo questo missing moment😍
Delicato e profondo. Ho fatto la lacrimucia💗💗💗💗
Benny stava proprio ricominciando a rifarsi una vita ... A ricostruire i legami con la sua vera famiglia... E ci stava riuscendo alla grande se Sammy non avesse mandato Martin! 😑😑😑
Comunque la dolcezza della scena in cui cura la mano ferita della nipote e da brividi.😍😍😍
Bellissima perla!!! Autrice!!!
👏👏👏👏