profumo di ricordi
di MUTSUMIIT

10/05/19, ore 15:58

Ti scrivo LETTERALMENTE con le lacrime agli occhi. Le parole scivolavano davanti ai miei occhi con la velocità della luce. Mentre mi avvicinavo alla fine di questo racconto, ho ignorato quello che il cervello aveva iniziato incalzante a dirmi fin dall'inizio, anche un "smettila di leggere" urlato a squarciagola non sarebbe servito. Non ho parole per descrivere il tumulto che hai scatenato, sono riuscita a percepire ogni sentimento, paura, indecisione e dolore come se li avessi provati io stesso sulla mia pelle. Sono ammirata, questo è certo, e basita per quanto è stata l'intensità con cui mi hai coinvolta.
Complimenti, ancora una volta hai fatto centro!

09/02/19, ore 01:14

L'ho cercata disperatamente su wattpad e la ritrovo qui! E' grandioso, ho pianto come una fontana. Sei bravissima te l'ho detto ed aspetto sempre qualcosa di nuovo 😍😍

09/01/19, ore 17:59

È uno scritto bellissimo, trovo che il titolo sia ben scelto, a fine lettura ho potuto comprendere meglio il punto di vista di Jimim, e la sua tristezza, non sono riuscita a contenere le lacrime per il finale. Raccomando la lettura a coloro che prima di leggere un brano, guardano le recensioni. P.s.: ciò non rigurda questa ff però mi è piaciuta anche sgrassatore per cuori, non ho mai recensito il primo brano mi dispiace che tu l'abbia tolta, mi sono sentita colpevole ... non ti arrendere, scrivi come una professionista !

09/01/19, ore 09:26

Questa è una pre-recensione. Ovvero ancora non ho iniziato a leggere questo racconto, ma solo sapere che sei tu l'autrice c'ho l'adrenalina in corpo. Grazie! A dopo con la vera recensione.

Aaaaaah. Aspetta un attimo che mi riprendo. Ammetto di non amare questi finali, ma ero abbastanza pronta data "la morte del girasole" citata nell'intro... anche se ho sperato all'inizio fosse una metafora per altro. Ma l'ho letta comunque perché scrivi divinamente. Ho provato davvero tante emozioni e ho pianto. L'amore é stato palpabile e spero... spero davvero tanto... di leggere presto altre tue opere.. happy ending. Ti seguo ufficialmente su wattpad... anche se qui su efp ho trovato sempre le storie migliori. Ti saluto! Alla prossima ciao ;)
(Recensione modificata il 09/01/2019 - 10:40 am)