NUOVO IMPERO
di Horians

16/06/19, ore 17:51

Hey!
Mi dispiace di non aver recensito subito il capitolo ma ho avuto alcuni impegni… ma ora eccomi qui, ricomparsa dai meandri di pile di documenti solo per recensire il capitolo! :)
Sinceramente, quando ho visto la risposta alla recensione e il capitolo nuovo, ho avuto un semi attacco di cuore perché, porca miseria, EVVIVA!
L'ho letto e riletto tipo un milione di volte e ogni volta mi piaceva sempre di più.
L'ho aspettato per molto tempo e ora eccolo qui, soddisfando tutte le mie aspettative (e superandole, oddio sto per piangere).
Non vedo l'ora di vedere come il rapporto tra Kuroko e Akashi si svilupperà!

26/01/19, ore 00:06

Heilà
*saluta con la mano*
Sono nuova in questo fandom e, leggendo questi tuoi primi due capitoli, mi sono detta che se tutte le storie fossero scritte come la tua il mondo sarebbe un posto migliore.
Bella la trama, la curiosità mi sta logorando dentro, quALCUNO MI AIUTI.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia e con i popcorn in mano.

*è troppo tempo che non scrivo una recensione, oddio*

Saluti,
-Tsuki

04/01/19, ore 18:15

Ciao.. e così abbiamo conosciuto anche il nostro bel Rossino.. “psicopatico” e onnipotente come sempre.. ma continui ad incuriosirmi su Kuroko sempre di più..! Deve avere qualche potere o segreto proprio potente.. e stando al suo curriculum promette proprio scintille..!
Per curiosità hai dei gg in cui aggiorni..? Sono proprio impaziente..!😂
Grazie e ciao

03/01/19, ore 17:22

Ciao.. Prologo molto curioso.. attendo con sincera curiosità i capitoli oltretutto io adoro la coppia AkaKuro..!😉