Paure da Bambini
di Felis

24/09/17, ore 16:18

Povera bambina! Io no ho mai avuto paura dell'uomo nero, non ci ho mai creduto, avevo paura del buio, dei mostri, saltavo sul letto per paura che da lì sotto uscisse un vampiro e mi sbrigavo al bagno per il terrore di essere azzannata da uno squalo. XDD

Sai cosa mi ha ricordato questa storia? Una puntata di Uncle Grandpa, dove lui aiuta una bambina a vincere la paura del buio.

21/03/12, ore 19:05

bella l'idea di scrivere delle paure comuni!!! peccato che io non abbia mai avuto paura di tutte quelle che hai scritto!!! comnque scrivi molto bene !!! :D
Niki

06/01/12, ore 16:31

Accidenti, che ansiaaa! Sei il genio della suspense! Wooow! Scrivi benissimo, mi sentivo io raggomitolata in quel letto!
E poi, è davvero un'idea geniale fare storie sulle paure dei bambini!
Complimenti,
Gio.

02/09/09, ore 13:10

Banale? E' tutt'altro che banale. Le trovo semplicemente geniali! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Quella di Babbo Natale mi ha fatto venire i brividi! bravissima!

22/07/09, ore 17:37

OMG io ho paura dell'uomo nero tutt'ora *me rabbrividisce* davvero carina, o mi appresto a leggere le altre di questa raccolta xD

18/07/09, ore 18:10

Perfetto! Adesso non dormirò più xD salveee!! :) le storie del terrore mi piacciono e mi divertono, ma arrivato il momento di andare a dormire semplicemente non dormo perchè sento tutti i rumori del mondo!! xD ma ciancio alle bande u.u bellissima l'idea delle paure più comuni..mi piace! e spero che la continuerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere quali altre paure si materializzeranno hehe.. Baciottoli <3!!