Borderline
di AliceDeLore

12/01/19, ore 09:41

Quindi non sono riuscito a fermarti in tempo e da quel tetto sei volata via in cerca del paradiso che come sai non accoglie le anime suicida.Ma le altre ragazzine si sono poi ben guardate di fare il salto.Tu invece hai voluto idealizzare la morte,lo spettacolo della fine romantica.Il che mi fa pensare che fai cattive letture.Anche come anima mundi sei brava.
Pasta 12/1

12/01/19, ore 07:36

Buongiorno.
Poesia molto lunga e articolata, volta a trattare una tematica che, purtroppo, è molto attuale.
Complimenti come al solito per l'impegno.

11/01/19, ore 23:40

Ciao! Ho letto qualcosa dalla tua piccola raccolta.
So che c’é qualcosa di più che vorresti dirci, ma magari non trovi ancora le parole. Dispersa in un mondo caotico e sordo... questa è storia dell’uomo, di base, ognuno l’ha provato almeno una volta nella vita. E tanta musica, tanta poesia ed arte hanno parlato di questo tassello di storia e si potrà continuare a farlo, tuttavia, secondo me puoi rendere questo mosaico più accurato, con dei tasselli più piccoli e dettagliati.

Buona fortuna!

- Rhymesketcher

08/01/19, ore 10:24

Buongiorno.
Carino, ma dolcissimo il finale; l'ho trovato molto melodico, davvero.
Complimenti, una poesia molto piacevole da leggere.

08/01/19, ore 08:50

L'edonismo e' una malattia antipatica e il tuo essere giovanissima la rende irreversibile.Oscar Wilde ci rimise alla lunga le penne.L'amore e' anche veleno se esce fuori da certi schemi sociali.Conosci la poesia,i suoi punti di forza,affronta temi piu' vicini al tuo mondo reale.Auguri
Pasta 8/1/2019

07/01/19, ore 09:52

Buongiorno.
Poesia che contiene davvero tante immagini, che si mischiano a sentimenti e sensazioni.
Complimenti, bel lavoro.

06/01/19, ore 12:13

Sei ancora giovane e come ex- sportivo di mare devi spingere la canoa della tua vita a mare aperto poco alla volta.Le esperienze ben vengano saranno i mattoni della tua casa.Adriano imperatore diceva che il buio alias morte,bisogna sempre guardarla negli occhi.Ma non perderti in questi preamboli e nelle poesie alla Leopardi,Pascoli,Carducci e contemporanei,cura i sentimenti ed il suono delle parole.Complimemti per Bologna la dotta.
Auguri Pasta 6/1/2019

06/01/19, ore 07:31

Hai un nutrito programma stando al tuo sito.Ma cominciare con Narciso non mi sembra una idea eccellente.Cio che hai composto e' piu' un grido al cielo che una poesia.Le meraviglie sono proprieta' di questo mondo ma nell'altra faccia della luna si nasconde il genere umano che e' quanto dire.Chi bene comincia e' alla meta' dell'opera.Bravissima comunque.
Pasta 6/1/2019 sono palermitano.