Fiocchi di neve
di hart

13/01/19, ore 21:44

Ciao cara ❤️
Adorabile questa storia.
Mi è piaciuta l’idea di rendere la scena scelta, una costante ,un momento condiviso dalle nostre protagoniste nel corso degli anni,durante il Natale.
Assolutamente IC i personaggi , sopratutto nel primo Natale , poteva tranquillamente essere un missing moment.
Adorabile Emma che la bacia sotto la neve e l’anno successivo le chiede di sposarla 😍
Come si fa a non amarle?!
La lettura è scorrevole e leggera. Perfettamente in clima natalizio.
Sinceramente credo che potrebbe essere una buona trama per un film di Natale, veramente azzeccata.
Complimenti e alla prossima 😊❤️

07/01/19, ore 11:05

Che tenerezza! Davvero, una bellissima storia!
Devo dire che una delle cose chi mi piace delle storie natalizie e che non necessitano per forza di contestualizzazione e spiegazione, ma tutto ciò di cui hanno bisogno e bellissimo e puro amore. L'idea che loro portino la neve con la loro unione non può che farmi sorridere di tenerezza e gioia. Per altro, amando tanto io la neve, non mancherò di ripensare a questa sua causa, la prossima volta che avrò l'occasione di trovarne. L'ho trovata un storia semplice ma davvero particolare e bene strutturata nello scorrere degli anni, che hanno portato una relazione sempre più stretta e sincera tra loro e, diciamolo, un crescente ammontare di tenerezza che ho adorato. Non ho potuto naturalmente non riconoscere la scena come quella della seconda stagione, dopo il ritorno di Emma, di cui ho per altro sempre notato le luci sugli alberi sullo sfondo che mi hanno fatto infatti sempre pensare ad un periodo natalizio.
E poi il finale! Cosa dire? Sarà che amo le proposte di matrimonio , soprattutto quelle tra loro ovviamente, e sotto la neve...beh, é stata assolutamente bellissima ed inaspettata. Mi ha per altro piacevolmente meravigliato sapere che stessero insieme da un anno, e che dunque quel bacio dell'anno precedente avesse portato a qualcosa di stabile.
Ah, e ovviamente l'immagine é rispecchiata perfettamente nelle varie scene, anno dopo anno. Tanti complimenti e grazie per questa bella storia!

06/01/19, ore 17:24

Deve essere davvero una bella storia. Peccato manchino i dialoghi... Non capisco se è voluto o è un errore di pubblicazione. Se fosse il secondo caso ti consiglio di provare a ripostarla, perché sembra una storia davvero bella