Racconto d' Inverno (Epiphanéia)
di AranelInFantasy80

29/01/19, ore 10:45

Quanta tenerezza c'è in questo racconto.. quanta vulnerabilità ho sentito in entrambi i personaggi, ma anche forza e coraggio di rivelarsi l'uno all'altro per quello che si è nel profondo. Mi hai davvero trascinata con la mente dentro la stanza delle necessità.
Complimenti!!

14/01/19, ore 10:55

Ciao,

recensisco l'ultimo capitolo di questa storia riferendomi tuttavia a tutte e tre. Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e l'alternanza di introspezione e dialogo tra i due ragazzi. Molto bello e intenso questo rapporto che nasce dopo la guerra ma è come se in fondo fosse sempre stato lì, in attesa di un qualcosa che lo facesse nascere ed esplodere in tutta la sua forza e passione.
E poi lascia il lettore a fantasticare sul futuro che aspetta ora i due ragazzi!
Magari ci potresti fare un seguito..  vedere i due dopo qulche anno dove sono e cosa hanno fatto delle loro vite e del loro rapporto ^__^
intanto, complimenti!
Lyl

11/01/19, ore 15:36

Tu non mi vedi ma io ho gli occhi a cuoricino pulsante!!! Voglio adottare Draco é troppo carino, ed Harry è fantastico. La cosa che mi domando è: ci sarà un ulteriore seguito? Sinceramente ci spero perché adoro leggere quel che scrivi. Grazie e bravissima

06/01/19, ore 19:34

Storia assolutamente meravigliosa.

Degna conclusione di una trilogia stupenda.

Una Drarry dal sapore natalizio che conclude le tipiche festività del periodo dato che Ci stiamo godendo gli ultimi istanti dell'Epifania.

Draco ed Harry riescono finalmente ad esternare in modo totalitario e completo i loro sentimenti confessandosi di amarsi da sempre.

Ed è per questo che non vogliono perdere tempo dato che hanno avuto un passato burrascoso alle spalle.

Riuscendo a scambiarsi delle effusioni erotiche spettacolari.

Che sono sempre pura poesia.

Mai volgari e ben gradite.

Mi piace soprattutto l'epilogo perché fa capire che loro vogliono mostrarsi come coppia a tutto il resto del mondo senza doversene vergognare.

Come sempre riesci a creare delle storie stupende su di loro e spero che tu ne produca moltissime altre.

Sempre se ti va.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro e auguri per una buona Epifania! 💚❤

06/01/19, ore 18:54

La coppia Harry/Draco è una di quelle che prediligo, dopotutto sono sempre stati uno ossessionato dall'altro. Allo stesso tempo però ho sempre pensato che una loro ipotetica relazione avrebbe avuto modo di svilupparsi solamente in tempi più maturi, quando l'astio tra i due si fosse un po'affievolito. E'vero, nel processo è anche grazie a Harry se i Malfoy non finiscono ad Azkaban, ma per la famiglia essere stati aiutati proprio da Potter deve essere stato un gran colpo basso.
Quindi in definitiva ti posso dire che in questo contesto la coppia Draco/Harry la vedo abbastanza improbabile... Non che sia un male o altro, semplicemente stavo cercando qualcosa di non OOC.
O comunque magari è un limite mio non riuscirli a vedere insieme dopo così poco tempo dalla guerra! :'-)

Comunque non ho letto le altre parti della trilogia, magari se lo avessi fatto avrei avuto una reazione diversa alla storia.

Per il resto mi sembra comunque che sia scritta bene e che scorra senza intoppi.