Zanne
di Yumeji

08/01/19, ore 15:39

Che bello qualcuno ha scritto sul mio prompt! *^*
Okay, forse questo non è il miglior modo per iniziare una recensione ma sono davvero felice che qualcuno abbia scelto il prompt che avevo lasciato per scrivere una oneshot, e sono ancora più contenta che sia stata tu a scriverci su qualcosa perché è sempre un piacere leggere le tue fic^^
Sono stata davvero colpita dal modo in cui hai sviluppato la trama: non ti sei limitata semplicemente a scrivere una scena di sesso contornata da dettagli fantasy, ma hai creato un’ambientazione ben descritta e piena di piccoli particolari e questo mi ha fatto apprezzare tantissimo il tuo scritto. Nemmeno io che avevo lasciato il prompt avevo immaginato un simile scenario, quindi, davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Il tuo stile poi è sempre così preciso, scorrevole e per nulla banale che è un piacere per gli occhi leggerlo.
Anche la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, erano entrambi IC al cento per cento e questo non è da poco (il Katsuki che hai descritto qui mi ha ricordato molto il Bakugou dell’inizio della serie piuttosto che quello un po’ più calmo e leggermente più controllato che abbiamo visto negli ultimi capitoli del manga e un po’ mi ha fatto venire nostalgia dei “vecchi tempi” ahah). Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai sviluppato la loro relazione, perché hai saputo ricreare quella contraddizione e ambivalenza che delinea anche il loro rapporto nel canon. Bakugou sembra odiare Midoriya, sembra provare solo rabbia nei suoi confronti, eppure lo cerca per alleviare il dolore che prova durante il suo calore e lo ha cercato anche prima che ne sperimentasse uno. Midoriya, invece, sembra comportarsi nel suo modo piuttosto passivo nei suoi confronti, facendosi andar bene il carattere irruente e per nulla dolce dell’altro, andando al di là di esso e tradendo il desiderio ed il forte attaccamento che ha per lui. C’è del semplice piacere carnale tra loro? C’è qualcosa di più? Magari un legame più solido che non si può descrivere da quanto è particolare e complesso? Non sì sa, ma io adoro i non detti e le relazioni enigmatiche ed il modo in cui hai descritto il loro rapporto mi ha dato proprio questa sensazione (spero di non aver scritto cavolate, magari sono solo io che, amando questa ship, vedo sempre quel qualcosa in più tra loro).
Ma ora, dato che questa shot nasce per il p0rn fest, passiamo a recensire proprio la parte p0rn ahah: ho adorato davvero tutto! Le descrizioni erano perfette, coinvolenti e piccanti il giusto, le hai narrate maledettamente bene e mi è piaciuto tantissimo leggerle. Ho amato, poi, che seppur la scena di sesso sia una, ci sia un riferimento ad un’altra scena avvenuta in passato e a quelle che sono avvenute dopo essa (sì sono dati un gran bel da fare, sono contenta di questo *ammicca*). Nel mio immaginario avevo immaginato Bakugou come attivo, ma anche come passivo mi è piaciuto tantissimo e ho adorato il modo in cui hai fatto prendere il controllo ad Izuku.
Bellissima anche la parte finale dove troviamo un Midoriya sfiancato ma che non vede l’ora che ci sia il prossimo calore di Bakugou per rifare l’esperienza ahah
Bene, detto questo penso di aver detto tutto.
Ancora complimenti e a presto!
Engel