Malata. Inquietata. Inquietante.
di l_s

21/07/09, ore 01:12

...è giustamente inserita nelle non-sense...non perché il senso non ce l'abbia, perché in fondo gline possiamo dare diversi, a seconda di come la si legge. Però, è che il senso non se lo chiama, forse neanche lo vuole. Ho perso più volte un battito, non mi piace leggere e vedere cose del genere neanche con la mente, però a volte uno sguardo bisogna darlo al lato pessimo del mondo, che è fatto proprio così: è pieno di sangue, pus e acido e spesso si riversano nelle parole, nelle azioni, nei sentimenti, perché abbondano...tu dici sempre che io sono ottimista; beh, se essere ottimista vuol dire abiurare una realtà del genere, allora fai bene a chiamarmi così. Paradossalmente sono diviso in due da questa storia, visto che da un lato mi ha fatto profondamente ribrezzo per l'argomento, nel senso che mi ha spaventato, mi ha intristito, mi ha distrutto l'animo, mentre dall'altro mi ha come al solito sorpreso nella sua infinita pienezza di stile e di coraggio puro! Concludo con il mio solito "complimenti" perché te li meriti, e perché le emozioni sono anche queste, e perché il mondo che hai descritto esiste!

17/07/09, ore 22:14

......chi è che scrive? Chi è l'autrice di questo foglio che vomita sangue rancido? Cosa sta succedendo? E perchè? E come mai è tutto così schifoso da essere....meravigliosamente affascinante? Lù....sei tu? E se sei tu....perchè? No. Non voglio saperlo. Voglio solo farti un applauso. Con le mani rosso sangue. Le ho mangiate.