Frizione, Biologia e Spandex
di Alixia700

26/04/20, ore 13:25

Ahahahaha, troppo divertente Deadpool che si rompe il polso pur di tastare il culo di Peter e il monologo che fa avanti nonostante tutto! XDDDDD

10/01/19, ore 14:28

Ciao, ho adorato davvero!
Riprendere quella stessa situazione per puro piacere è stata un'idea geniale e non poteva essere che di Wade! Peter ormai dovrebbe smettere di stupirsi ogni volta che Wade apre la bocca.
Mi piace il fatto che alla fine Peter si lascia andare più che mai, ovviamente questo a Stark non lo diciamo XD
Il linguaggio è scorrole e le battute comiche tra Peter e Wade aiutano in questo, inoltre il cattivo che continua a parlare e a parlare mi fa morire ahah
Insomma non c'è un pezzo che non mi è piaciuto. E' sempre un piacere leggere le tue spiderpool e spero che non smetterai a cimentarti con questa coppia, il fandom italiano ne ha bisogno! Complimenti ancora!
Shinni

10/01/19, ore 10:33

Ciao! Appena ho visto il post, sono corsa a leggere incuriosita ** Purtroppo avendo visto solo i film, non è potuta partire in me la ship selvaggia, ma con questa fic, beh... potrei cominciare ad informarmi meglio! XD L'ironia è perfetta, non stona anche negli attimi più hot della questione (rompersi il polso per le spidey chiappe mi par e il minimo!), la scena cbe giustifica il raiting mi è piaicuta tanto, erotica, sensuale, evocativa, ho avuto ben chiara tutta la sequenza di azioni, grazie a te e alla tua capacità di scrittura ^^ Inoltre lo stratagemma di Wade è proprio nel suo stile ;) la domanda a questo punto è una: ma come ha fatto quel pazzo a continuare a blaterare? Cioè ma dico io, hai due manzi pazzeschi che fanno cose e lo spirito del fangirlamento non entra in te? È proprio un buono a nulla u.u Ottimo lavoro alixia, come sempre :*

10/01/19, ore 10:01

Adoro super mega tantissimo questa storia ed è una gioia aver potuto leggerla, delirandoci su sin dalla mattina. Di conseguenza, ti acchiappi questa recensione probabilmente senza senso ma carica di fangirlismo estremo, alimentato dal fatto che hai tenuto questi personaggi così attinenti alle loro personalità da farmi pensare di star leggendo una versione in prosa di un comic alternativo *^*
Grazie, per aver riportato alla mente il primo momento saliente della relazione tra Spidy e Wade, con loro avvolti in tutine di spandex, legati appesi a testa in giù e la frizione molesta che causa scompensi notevoli.
Così tipico di Deadpool: fare qualcosa di tanto estremo come rifarsi catturare da Dormammu per riprovare le stesse sensazioni della volta precedente, ovviamente coinvolgendo il suo amato.
Ogni cosa è talmente perfetta, dalle battute alle reazioni di entrambi, da avermi fatto adorare letteralmente ogni singola riga! Poi il p0rn, con quel tocco di sensualità, nonché erotismo, misto a realismo dirty, per non parlarti dell'ironia sempre appropriata, che dire... un insieme meraviglioso e coinvolgente!
Lo stile è pulito, evocativo ma chiaro in ogni battuta o descrizione, ricco di riferimenti perfettamente bilanciati all'interno della narrazione; insomma, non ci sono pressoché sbavature, bravissima!
Quindi grazie per esserti lasciata ispirare da questo pornfest e per aver scritto una così bella Spidypool, anche se avrei voglia di leggerne infinite altre scritte da te, dunque shame on you perché mi fai abituare bene <3
Alla prossima tesoro, rimango sintonizzata in attesa di tutto quello che la tua mente creerà, con grande gioia *^*
Ps: “Ti sei appena rotto un polso per palparmi il culo?” qui sono proprio morta, totalmente estasiata e in un brodo di felicità/divertimento, perché Wade è proprio tipo da rompersi il polso per tastare le Peter-chiappe. Ripeto come da incipit: adoro tantissimo.