Nomignoli
di Shainareth

17/07/09, ore 20:51

Oddio... ora muoio dalla voglia di vedere Athrun vestito da puffo *_*! Ribatto che tu mi vuoi morta per collasso da risate XD! Oddei, Cagalli che dice 'paperotto' non si può scrivere, è semplicemente contro natura. E che carina Luna quando chiede a Shinn "Di’, preferisci orsacchiotto o maialino?"; lì ho deciso deliberatamente di sbattere la testa contro la tastiera... XD! In qualsiasi caso, a forsa di shot su Gundam Seed, ieri stavo sul punto di scriverci qualcosa pure io... ma poi ho lasciato stare (credimi meglio così). Ah l'ultima cosa: sto preparando un disegnuccio su 'Senza Pietà', poi ti faccio sapere! Lightning

17/07/09, ore 20:03

E con questa, posso passarti il primo premio all'idiozia 2009... anche se l'anno non è ancora finito e DUBITO FORTEMENTE che non scriverai qualche altra boiata. XDD Diciamo che è un premio speciale, va', quello definitivo arriverà in futuro. XDD Ora veniamo a noi: PAPEROTTO? No, dico, io però l'avrei chiamato "Granchietto", sarebbe stato ancora più azzeccato... oddio, con un nomignolo simile, mi sa che poi Athrun sarebbe MORTO dall'imbarazzo, visto che prima o poi qualcuno avrebbe potuto dire: "Scusa, perchè ti chiama così?" Aahahahah! Lo andasse a spiegare, poi. E vogliamo parlare di Shinn? La mia piccola stellina? No, è troppo carino quando fa lo scontroso (praticamente sempre), e Lunamaria è immensa quando gli chiede tra "orsacchiotto" e "maialino" qual è il nomignolo che preferisce! BAHAHAHAHAHAH! Fenomenale shot, come al solito! XDD Grazie per la solita perla odierna. Ah, direi che con questi personaggi, oramai non hai proprio nessun problema: sono tutti dannatamente IC, BRAVISSIMA!