Un amore sconfinato
di The Blue Devil

13/12/19, ore 14:42

Ci hai provato, ma senza successo.
Non con me almeno. Quale amore può essere più immortale per un uomo se non quello per la sua moto?
E ora dovrò schivare tutte le armi fotoniche che le fanciulle mi scaglieranno contro. Hai senso dell'umorismo e coraggio se ti metti contro l'altra metà del cielo.
M

04/06/19, ore 23:04

Ciao The blues Devil. Non so perché ma dopo poche righe ho capito fosse la moto anche dal tono della storia. Davvero carina, un momento di follia come hai detto che ha un suo senso. In fondo anche io ho sempre pensato che Hiroshi e la sua moto fossero una cosa sola. Un saluto :)

12/02/19, ore 13:21

Wow una storia su jeeg robot d'acciaio, bellissima, all'inizio pensavo fosse miwa, ahahaha, e la moto è fedele visto che non si lamenta neanche quando hiroshi salta per trasformarsi lasciandola cadere, ottimo lavoro dovrebbero esserci più storie su jeeg

11/01/19, ore 21:26

Ma...ma... -_-
................
.....Bwahahahahahahaha!!!!! XD XD XD
Ma non è vero, dai!!!
La moto... LA MOTOOOO!!!
E io che fino a metà fic pensavo alla dolce Miwa! Che "baka", che sono, proprio!
Ebbene sì, a un certo punto ho cominciato a capire dove stavi andando a parare, perché ormai conosco la tua demente genialità! (O geniale demenzialità...? O.o)

Per l'ennesima volta hai segnato punto, diavolastro!
"Ta m'é fatt murì! (Da e rìdar!)" (Serve traduzione? Non credo! :D)

Bandierone verde! Avvertimi pure quando ti escono i dieci minuti di follia!
(Ma che cavolo di lavoro fai, mi viene da chiedere??? O.o)

Guarda, va di filato tra le preferite! ;D
Ciau, a presto!
Briz65 *.*

P.S. Effettivamente, davvero invorniti tutti... era davvero il 29, lo scorso
capitolo di "E se..."! :D (E' che siamo talmente presi dalla storia, che di certe piccolezze manco ce ne accorgiamo! ^^')
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 09:30 pm)

Aggiunta del 18/1/2019
Commento di Fiona65 a questa fic: "The Blue Devil, sei un grande. Anzi, sei un mito!!!" XD XD XD
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 05:02 pm)