Il Canto Dell'Abisso
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/19, ore 23:47

Ciao!!!
Bella comparsa il personaggio di Derek, sono proprio curiosa di vedere a cosa porterà, perché si trova qui e quali sono i suoi veri obbiettivi! In generale sono curiosa sui cacciatori e sulle altre specie sovrannaturali presenti... ovviamente in primo piano quella del demone che sta invadendo il territorio del piccolo ibrido, ma la domanda è perché non sente lo stesso senso si “invasione” con Roman e il branco? Forse perché loro non cacciano nel suo territorio ma semplicemente vivono in una zona limitrofa?
Più vado avanti a leggere più penso che in Regan ci siamo molto di più di quanto stai dicendo... non vedo l’ora di scoprire tutto!
Non so che visione hai dei vampiri, ma a me lui sempre più un incrocio vampiro-incubo piuttosto che vampiro-umano XD
Insomma per quanto posso essere bello mi fa strano che fa cadere tutti ai suoi piedi, addirittura un cacciatore che dovrebbe essere immune ai suoi poteri.. a meno che non sia molto più forte di quanto sembra!
In realtà io sono fan della ship Roman-Regan e li vedo già come coppia, insomma il lupo che trova il suo compagno, il compagno che sogna il suo lupo, coppia perfetta ❤️
Anche se so che questa storia non è romantica non riuscirai a smorzare il mio lato smielato XD
A presto!!!

24/02/19, ore 22:08

Ok il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso...giuro. Spero che quel Greg venga ucciso nel modo peggiore possibile...ci sono personaggi che ho detestato, ma mai come lui.
Invece uno che ho apprezzato moltissimo in questo capitolo è stata Deirdre.

22/02/19, ore 09:59

Ciao^^
scusa il ritardo, innanzitutto.
Beh, direi che qui ne succedono di tutti i colori! La cittadina sembra impazzita, i fantasmi cercano di comunicare con i vivi, l'ordine pubblico è messo a dura prova, la lettura dei tarocchi parla di un demone sguinzagliato per la cittadina.
Regan e Roman entrano faticosamente in confidenza, con tutti i problemi legati alle rispettive nature, ma intanto è in atto qualcosa di immensamente più grande di entrambi, mi sa...
Come sempre un capitolo emozionante e ricco di avvenimenti!

17/02/19, ore 22:56

Ok, la storia si sta facendo sempre più interessante e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...regan sta diventando sempre più intrigante come personaggio.

11/02/19, ore 11:07

Quel Gregory non mi piace affatto, poi la lettura dei tarocchi è stata molto interessante, spero vada tutto bene per Regan. Comunque il mio pezzo preferito è stato il pezzo fra lui è Roman un momento di confidenze.
E la parte finale è stata perfetta, ci stava proprio come fine capitolo.

04/02/19, ore 13:52

E l'oscar come miglior essere a fingere è...Regan! È stato troppo forte quel pezzo, la mia parte preferita insieme al pranzo con i compagni di classe xD e mi e ho apprezzato molto anche leggere della famiglia di Roman.

04/02/19, ore 10:02

Ciao^^
beh, se Roman non è un lupo mannaro ci somiglia molto. Molto belle tutte le dinamiche familiari: giustamente i lupi sono aninali da branco, con gerarchie precise, e la cosa si riflette anche nella sua famiglia.
Intanto abbiamo Jennifer che cerca disperatamente di accaparrarsi Roman, ma Regan mette in atto una recitazione da filodrammatica per farsi accettare nel gruppo dei "vincenti". Quale sarà il suo scopo? Solo stare con Roman?
In tutto ciò, che bello che non vado più a scuola. Decrivi benissimo tutte le dinamiche tra studenti e non posso fare altro che rallegrarmi di aver finito per sempre con certe faccende.
Aspetto trepidante il seguito^^

01/02/19, ore 07:41

Ciao! Mi sta incuriosendo un sacco questa storia... ma in fondo tu non mi deludi mai!
Sono davvero curiosa di scoprire cosa hai previsto per tutti loro... al momento i personaggi mi piacciono e non vedo l’ora di vederli interagire ancora!
Roman è una new entry molto interessante, questo suo essere attirato da Regan deve avere un perché che prima o poi svelerai vero? Anche il fatto che non riconosce al 100% l’odore del vampiro e non lo classifica come tale ha un perché vero?
Aaah insomma sono in attesa del prossimo capitolo!
A presto

27/01/19, ore 18:52

Ciao^^
azzardo: secondo me Roman e la sua famiglia sono lupi mannari. Abbiamo i vampiri, abbiamo la gorgone, i fantasmi... un po' di lupi mannari ci stanno benissimo, direi.
Le Cheerleader naturalmente ci si sono fiondate sopra come razzi, risultando più appiccicose della carta moschicida e rovinando l'intimità che andava creandosi con Regan. Sono curioso di vedere come evolverà la faccenda.
Ah, menzione d'onore per la scena surreale dell'autopsia, con il gatto che si mangia gli organi appena tirati fuori dal cadavere^^
A parte gli scherzi, un altro bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!^^

27/01/19, ore 18:15

Ed ecco spuntare un nuovo personaggio da aggiungere alla storia...chissà cosa combinerà...apparte questo mi piace come si sta sviluppando la storia.
Complimenti 😘

21/01/19, ore 17:06

Ehi tesoro, ho appena finito di leggere il capitolo e lo hai scritto così bene che lo divorato...mi piace molto come stai sviluppando il personaggio di Regan e il mio pezzo preferito è l'incubo nella parte iniziale **.
Un baciotto bailey <3

P.s. Tranquilla se vedo che non riesco a leggerlo non mi sforzerò, ma per ora mi sta piacendo...magari mi ci volevi tu per farmi leggere questo tipo di storie 😉

21/01/19, ore 10:31

Ciao^^
che capitolo emozionante, complimenti! Intanto facciamo conoscenza con un altro "mostro", ovvero Regan. Hai descritto veramente bene tutte le sue sensazioni acuite, l'olfatto super-sviluppato, la sua capacità di percepire il battito cardiaco e lo scorrere del sanguer. Dà proprio l'idea del predatore in agguato, pronto a esplodere alla minima disattenzione.
E poi c'è un fantasma che non si comporta nel modo solito, e una nonna che sembra sapere tantissime cose. E una ragazza da proteggere, ma da cosa?
Veramente una bellissima storia, ho letto questo capitolo d'un fiato.
Complimenti, perché scrivi benissimo!

21/01/19, ore 08:23

Per la miseria, minsa che farò fatica a dormire dopo questa storia XD
Scritta in modo molto curato, mi ha fatto venire i brividi e l'ansia dei personaggi l'ho sentita pure io. Eccezionale.

15/01/19, ore 15:16

Ciao, piacere di conoscerti^^
ogni tanto passo a controllare questa sezione, perché amo molto il genere, e sono rimasto conquistato da questo inizio di storia, inquietante e affascinante.
Miss Sthenos è chiaramente una creatira soprannaturale, così come soprannaturale sembra essere la nebbia che avvolge l'inquietante cittadina, ma da quei reperti pare essere emerso qualcosa di molto più forte di lei.
A questo punto sono cusiorissimo di sapere come proseguirà la vicenda.
Intanto complimenti per questo primo capitolo bellissimo e assolutamente inquietante, attendo con ansia il seguito!^^

13/01/19, ore 18:47

Tesoro mio sei tornata❤️ allora premettendo che non è molto il mio genere questo tipo di storia, però visto che le tue storie mi sono sempre piaciute ho deciso comunque di leggerla...ma sarò obbiettiva come sempre u.u
Tornando alla storia per ora sembra interessante, scritta bene e come prologo è perfetto per il genere che stai scrivendo...

Un baciotto bailey 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]