parentele
di Milena83

18/07/09, ore 14:59

bellissima, bellissima davvero. ace e rufy sono fratelli, e per me lo saranno sempre indipendentemente da chi sono i loro genitori.

18/07/09, ore 11:08

Si si anche io sono convinta che l'intelligenza di Rufy sia troppo sottovalutata!!! E' proprio la reazione che ci si aspetterebbe dal nostro capitano preferito... complimenti per la fic davvero molto bella ed anche ben scritta, sarebbe carino se ne riuscissi a scrivere un'altra magari dal punto di vista di Ace, avrei tanto voluto scriverla io stessa perchè mi ha sempre intrigato il carattere e la personalità di Ace, ma purtroppo non ne sono capace :(

17/07/09, ore 23:39

Questa é proprio la reazione che mi aspetterei da Rufy. Anche io la penso allo stesso modo, il sangue é solo un liquido color rubino che ti scorre nelle vene, ma il legame fraterno é quello che risiede nel cuore. La tua fic mi ha veramente colpita, é scritta molto bene e mette in evidenza la saggezza nascosta di Rufy, povero, tutti pensano che sia uno stupido, ma io lo trovo assai intelligente. Grazie per aver messo la mia Shot tra i preferiti, mi ha fatto molto piacere.