Pink Challenge
di Soul Mancini

17/01/19, ore 11:53

OCCRISTOSANTOOOOOOO *__________*
Scusa Soul se comincio così, ma anche tu eh, sei proprio cattiva con il mio povero cuoricino!!!!
A quanto pare questa versione di John nervoso e passionale piace molto, eh? :P
Sì, perché noi vediamo sempre il nostro amatissimo batterista così tranquillo, calmo, pacato, razionale... ma secondo me, quando prova gelosia o gli capita qualcosa che lo fa veramente arrabbiare, be', in quel caso io avrei paura a trovarmi nei paraggi, sinceramente parlando XD
Oddio, Soul, con questa OS mi hai aperto un mondo: mi sono ricordata di quel video del '98 in cui Daron faceva davvero spavento e Serj era UGUALE a Caparezza XDDD
Insomma, come poteva John provare qualcosa per lui? Desiderarlo così? Questa storia è ambientata anche prima, come minimo... il che mi porta a pensare che Daron facesse ANCORA più spavento!!!! Quanto era magro, rachitico proprio... secondo me non mangiava abbastanza, fumava a oltranza e beveva un po' troppo... insomma, un mix terrificante! E chissà se prendeva anche qualcos'altro...
E così, quel mascalzone del chitarrista ha voluto mettere a dura prova la pazienza del batterista, facendolo ingelosire come non mai. Una sfida incredibilmente cattiva, ma che ha fatto capire a entrambi cosa provano l'uno per l'altro.
Daron l'ha detto chiaramente: mentre stava con Daisy e si faceva baciare e toccare da lei, pensava a John e al fatto che avrebbe voluto quelle ardenti attenzioni da parte sua, non da parte di quella tizia sconosciuta e insignificante...
E alla fine è stato accontentato!
Ma prima John ha vinto la scommessa... AHAHAHAHAHAH, sono MORTA quando Daron era convinto che il batterista avesse ceduto prima delle tre del mattino, e invece John l'ha smontato in un secondo, facendogli notare che era appena passato un minuto dallo scadere del tempo prestabilito!!!! Che scena raccapricciante!!!! Daron ci è rimasto davvero male, ahahahahahah XDDD
Per fortuna poi i due se ne sono andati dal locale e si sono subito baciati con passione in quel vicolo, non potendone più di starsi così lontani... John ha tenuto duro per tutto quel tempo, ma quando arriva il momento di dire basta, non si tira certo indietro! Quant'è stato passionale con Daron, non gli ha lasciato neanche il tempo di aprire bocca che subito l'ha scaraventato contro la parete e si è scagliato su di lui, baciandolo e intrappolandolo tra le braccia... oooooh, che MERAVIGLIAAAA!!!! *__________*
:Q_______ QUANTO HO INVIDIATO DARON! Lui non si merita che John lo tenga così vicino a sé, che lo baci, che lo stringa forte... non se lo merita, uffa ç___ç
Sono felicissima che tu abbia inserito anche quel DOLCINOOO di Sev *____* amore mio!!!! Quanto lo adoro, dannazione! Il groupie di tutte le band che hanno vagamente a che fare con i System, ahahahah :'3
Shavo, tesoro mio! Quanto è schifosamente realistico il suo modo di fare, ahahahahah, quanto lo adoro! Mi ha fatto tanta tenerezza quando, dopo che Sev ha detto che John era strano, Shavo si è subito affrettato a difenderlo, vedendo qualcosa di positivo nel batterista e portando fuori delle spiegazioni più che valide, perché non è certo il tipo che si basa sulle apparenze per soppesare le persone! Che dolcezzaaaa *_* adorabile piaga ♥
Serj che si intrattiene con i colleghi di università è schifosamente realistico lo stesso, ahahahahah, figurati se lui non incontra gente che conosce in qualunque posto si trovi!
Questa fantastica OS mi ha fatto sognare, anche se un po' ho odiato Daron, lo devo ammettere!
E ora deve tingersi i capelli di rosa! Che scempio, non voglio neanche ricordarmelo... XD però a John piacerà lo stesso, tanto, chi se ne frega dei capelli? :'P
Non direi che è banale, Soul. È stata divertentissima da leggere e sicuramente anche da scrivere, quindi l'importante è questo. Quando abbiamo bisogno e ispirazione, dobbiamo lasciarli fluire senza porci troppi problemi. Non verrà fuori il racconto della vita, ma chi se ne frega? Ne produrremo tanti altri sempre migliori!
Io comunque ho adorato questo scritto e non posso pensare che tu volessi non pubblicarlo o non condividerlo con noi, è troppo bello *________*
Okay! Ti lascio e ti rinnovo ancora una volta i complimenti, mi hai fatto sognare e sbavare per bene anche stavolta, accidenti ^^"
Alla prossimaaaaaaaa ♥

17/01/19, ore 06:55

Buongiorno.
Boh, a me Daron non sta simpatico per niente. xD
Per me starà benissimo coi capelli rosa, sono proprio fatti per lui.
Be', vediamo un po' come procede la vicenda xD anche se sembra che debba esserci molto amore.
Buona giornata e a presto :)

16/01/19, ore 22:11

Soul, O MIO DIO! ma... ma... cosa hai combinato? Oddio che storia pazzesca! Daron che emtte a dura prova la gelosia di John facendo il provolone con quella sciaquetta che non vedeva l'ora di arrivare al sodo... povero John come frignava quando vedeva Daron che ballava e si faceva toccare e baciare da quella li! però è stato bravo a contenersi fino alla fine! ho adorato quando Daron ha mollato Deysy per andare con John... e quando hanno dato sfogo alla passione baciandosi in quel modo... oddio! sono perfetti insieme questi due! Daron con i capelli rosa, mi fa troppo korire! chi sa come starebbe! haahhaah!  però sai? potevano esserci le basi per un continuo...  anche per vedere se i ragazzi scoprivano la relazione tra i due, se Daron veramente si tingeva i capelli... ma va bene, se hai voluto sperimentare qualcosa di diverso con questa storia, ti è riuscito perfettamente! mi stupisci sempre cara Soul! evviva la Jarhon!
a presto cara :****