Carne nella Carne
di Ghostclimber

17/01/19, ore 08:49

Una poesia di una ragazza con gli occhi chiusi dall'amore.Il maschio rapace un bel giorno prende il volo per altri lidi e a ta rimane la filastrocca di Lorenzo dei Medici.Perche' non essere piu' cauta e cominciare a costruirti poco alla volta?Bene comunque.
Pasta 17/1/2019

17/01/19, ore 07:27

Buongiorno.
Poesia lungimirante e positiva.
E' bello trovare l'altra parte di sé.
Buona giornata :)

16/01/19, ore 22:49

Buonasera!

Comincio col dirti che quando ho iniziato a leggere mi è saltata agli occhi la semplicità delle parole, della loro disposizione e del testo in sé. Poi sono andata avanti, e il testo é come si fosse evoluto, fino al suo nucleo molto bello ed interessante della quarta strofa. Non è una poesia complessa o complicata, forse non voleva neanche esserlo, ma chi dice che bisogna scrivere cose complicate? A volte sono le parole semplici a dire tutto, io (spero) ne so qualcosa... mi piace la semplicità se con criterio, e qui vedo che non manca.
È un testo semplice ma anche molto dolce, che mostra abbastanza bene come tu sia disposta a dare tutta la tua genuinità alla persona che descrivi dai tuoi stessi occhi. Sono piccoli gesti ma eleganti e dolci, riflessi in questa poesia interessante.

Brava.

Un abbraccio!