Chloròs
di Alixia700

22/01/19, ore 00:17

ed eccomi giungere infine anche qui, a fine serata xD
confesso, io non sono una patita delle OT3, e pur gradendo il Suika a Juugo manco ci pensavo. anzi, ti dirò di più, è un personaggio che preso anche singolarmente non mi fa impazzire. Penso che con queste premesse una storia del genere non l'avrei letta, ma... ma... ma è scritta da te, che ci vogliamo fare, e interessandomi prorpio la tua scrittura in sè considerata per me il tuo nome è sempre una garanzia.
E infatti xD.
È una OS davvero bella, volutamente leggera ma non per questo meno intensa.
Hai descritto una dinamica così bella, e così naturale, anche dal punto di vista sessuale, che alla fine mi sono piaciuti, loro 3 insieme, e non è che me li sia fatti piacere, mi hanno proprio ammaliata e conquistata.
È stata un'ottima scelta il POV Juugo, che non è stata affatto scontata. Ne scrivi in modo molto bello, si respirano tutti i suoi contrasti interiori e i suoi drammi, ma anche quel sapore di agognata normalità. Mi piace tantissimo che questa non sia diventatuna semplice PWP, ma sia stata arricchita con un contesto e un'introspezione... che, forse, non sarebbe potuto essere diversamente. perchè la cosa bella, davvero bella, della lemon, è che non potrebbe esistere in questo modo se nella testa dell'autrice non ci fosse un legame così saldo, e una confidenza talmente genuina, e intima, tra i personaggi. la parte davvero eccitante non è tanto il fatto che sia spinta (sodomiah!) ma il fatto che sia così reale e quotidiana. loro sono estremi, Karin è una pazza, Juugo sotto sotto un po' sadico lo è e Suigetsu è una vera puttanella... eppure non sono mai davvero volgari, o esagerati. Insomma, non dà l'idea di un film porno. ma semplicemente di 3 persone che, mettendo tanto nel loro rapporto, hanno costruito col tempo una loro intesa sessuale fatta di fiducia, conoscenza e comprensione.
e questo mi ha stupito molto, perchè ha dato alla storia uno spessore che trascende il p0rn. oltre che una carica erotica ben maggiore di quella che avrebbe avuto altrimenti. c'è anche impresso tutto l'amore, oltre che l'attrazione, che ognuno prova per gli altri due. Come se si fossero incastrati perfettamente fino a formare un puzzle, e a prendere ognuno il posto che gli spettava nella viita dell'altro/a. ognuno ha un ruolo ben preciso, ed è indispensabile, perchè una relazione a due non potrebbe dare loro questo senso di completezza, forse anche spirituale. davvero, per me queste dinamiche sono una cosa nuova... ma è stato bello. quindi ti irnrgazio per avermi fatto conoscere qualcosa di nuovo. come sempre riempi di meraviglia tutto inserendo dei piccoli dettagli, degli scorci di vite quotidiane, che è un modo di scrivere che a me fa impazzire.
il tuo stile è sempre il tuo stile, scorre che è una meraviglia. e i dialoghi di questa storia sono davvero brillanti -cioè, non che i personaggi dissertino dei massimi sistemi, ma sono resi davvero in modo vivido e pungente-.
è stato proprio bello oggi ritrovre le tue storie <3
ciao carissima <3

19/01/19, ore 20:36

Cucciolaaa<3

Come dicevo, noi adoriamoh le OT3! È come se tutto fosse molto più amplificato e più dinamico, tanto per la parte fisica, quanto per quella introspettiva
Non è una semplice PWP, come mi aspettavo e la cosa mi ha sorpreso in positivo: questa introduzione sul personaggio di Juugo, con le sue fragilità e incertezze, delinea benissimo l'importanza che i suoi fidanzati hanno nella sua vita, sono quelle persone che riescono a mettere a tacere quella voce di essere nel torto, quella sensazione di essere quello sbagliato.
Secondo me hai mescolato bene un po' tutto, dalla introspezione di uno, al rapporto con i due, fino all'intreccio di corpi, che tra l'altro è wow! Karin ce la vedo proprio a divertirsi a far impazzire Suigetsu, mi è piaciuta tantissimo la scena che Juugo si ritrova davanti e la trovo assolutamente IC, per entrambi! Il p0rn è quello che è e non vedo l'ora di leggerne ancora! Sei stata bravissima <3
Complimenti anche alla fanartist, accogliamo questa collaborazione con gioia <3

19/01/19, ore 10:45

Ciao, appaio stranamente nei commenti per dirti che ho AMATO questo OS.
Credo sia la prima storia rossa con questo trio che leggo su efp e - da pazza amante di Suigetsu - non potevo lasciarmela sfuggire.
Questa au è bellissima, soprattutto per Suigetsu giocatore di pallanuoto.
Ultimamente sono in fissa con le threesome e relazioni poliamorose ed ecco che appare questa bellezza.
Sono perfetti. Non ho altre parole. Si completano come un puzzle e credo sia diventata la mia nuova OT3.
Lo stile di scrittura è fantastico, scorrevolissimo e IC a mille dei personaggi. Ogni battuta (soprattutto tra Karin e Suigetsu) mi ha rapita e fatta ridere, immaginandoli perfettamente su questo letto dove tutto si annulla tranne loro tre.
Vabbe, nulla da ridire per lo smut! Sono estasiata.
Non vedo l'ora di leggere altro su questa serie! 💖

Ah, la storia va dritta nelle preferite!

Saluti, Alexys

19/01/19, ore 10:25

Eccomiiii! Credevi che potesse sfuggirmi? 😎 e invece no! (Anche se ritrovare il link nel gruppo con tutti quei indovinachi è stata una mezza impresa) Cooooomunque! È la prima volta che elggo di loro tre, in generale perché non leggo OT3, nel particolare perché non mi è mai capitato di leggere di Juugo. MA io dovevo assolutamente leggere tutto ciò dopo che ho letto la tua idea e innanzitutto complimenti per la celerità della messa in pratica ^^ Riguardo alla storia, zia Alixia, ma cosa vuoi che ti dica? È bellissima ovviamente. Mi è piaciuto tantissimo il profilo che hai delineato di Juugo, le sue sensazioni eche anche le sue debolezze in così poche parole, che ha permesso di trasmettermi la felicità e la tenerezza del loro ricongiungimento (nonché l'eccitazione, certo). Insomma è un piccolo patatino in preda ad un sacco di pippe, qualcuno lo abbracci! La scena hot merita un plauso solo per la bravura con cui hai descritto il tutto, sei riuscita a muovere bene i personaggi senza lasciare nessuno nell'angolo e ognuno aveva il suo ruolo definito (pesce lesso bistrattato era il minimo, sono contenta che il sondaggio abbia portato a questo esito xD). E poi dai, quanto è sexy Karin dominatrice di erezioni e cunningulus? Decisamente sul pezzo 😎 Sono contenta che tu ti sia cimentata in questa raccolta, non vedo l'ora di leggere il resto per quando sarà! Alla prossima zia Alixia, un bacionee 😘😘

18/01/19, ore 21:39

Eccomi qui 💖
Innanzitutto adoro moltissimo questa OT3, e ti ringrazio di avermici fatto pensare ed avvicinare 💙
Lo stile mi piace un sacco, è fluente e scorrevole, scivola via molto bene, dandosi ritmo tra i momenti di riflessione e le azioni che si svolgono lungo il capitolo. Mi piace come hai caratterizzato il rapporto tra Karin e Suigetsu, per poi intrecciarci la figura di un timido e paranoico Juugo che amo tantissimo (e che è preziosissimo ❤).
Le scene di sesso son belline, non troppo esplicite o spinte ma neanche caste o "castigate" quindi 100% approved ❤
Spero questa sia la prima di diverse OS su di loro e prometto che continuerò a disegnarli per ispirarti :D

18/01/19, ore 17:36

Ciao carissima <3
Alla fine mi sono decisa di leggere la storia oggi, e combattere contro il mio pesaculismo, poiché altrimenti – purtroppo – conoscendomi avrei rimandato in eterno la lettura e non volevo accadesse questa volta, dato che questi tre insieme mi incuriosivano abbastanza.
Non ho moltissime OT3, in verità non è proprio il mio genere preferito, ammetto che mi scattano raramente e ben lontane dalle mie OTP, quindi ti ammiro molto per essere riuscita a scrivere di un rapporto poliamoroso e farlo anche bene.
Perché, manco a dirlo, la storia è assolutamente adorabile e scalda il cuoricino.
Ho apprezzato profondamente la descrizione e costruzione di tutti e tre i personaggi; potevi scrivere una semplice PWP, senza metterci chissà che trama o background, invece senza lasciarti vincere da una prolissi eccessiva, hai sviluppato – o comunque dato un assaggio. – anche la psicologia di Juugo, Karin e Suigetsu.
Soprattutto Juugo veramente un personaggio adorabile, di cui si parla e scrive poco e di cui, anche nel manga, non abbiamo chissà quanto materiale dove aggrapparci. Qui ho molto empatizzato con lui, la sua paura di essere di troppo, di essere un peso.
Le esperienze del passato segnano profondamente, e per quanto ci siano persone pronte ad amarci con tutta l’anima e il cuore, la paura nei momenti di solitudine ritorna sempre. Juugo deve farci i conti, scacciarla, soffiare via le ombre nella sua mente.
Per fortuna però ci sono i suoi adorabili, pazzi e rumorosi fidanzati che, sentendo alla fine la stessa mancanza fisica e mentale che provava Juugo, si fanno ritrovare sorprendentemente in casa e lo coinvolgono in… Beh, della sana attività fisica ahahaha
A cosa serve la palestra quando hai uno Suigetsu a cui piace fare l’hamburger del panino e una Karin super dominante con tanto di vibratore pronto all’uso? LOL
Mi piace da morire che il rapporto SuiKa sia rimasto praticamente il solito anche con l’aggiunta di Juugo. Che fra loro non è in più, non è di troppo, ma è perfettamente incastrato, voluto e amato come merita di essere.
La lemon mi è piaciuta, in alcune parti è stata davvero divertente, mantenendosi comunque stuzzicante e mooolto rossa. È stata naturale, spontanea, il rapporto intimo fra tre persone che si amano e conoscono bene i corpi del compagni.
Complimenti. Sia a te per la bella storia, che ad Ambra per i bellissimi e pornissimi disegni.
Siete state bravissime.
MA.
Ma se non mettessi l’angolo pidocchio non sarei io:
“Karin lo fisso severa”. Fissò.
“quell'essere se stesso che sembrava spaventava le persone”. Spaventare.
“Yuugo fissò perplesso i suoi due compagni litigare”. Fissò.
“forse era per questo che per entrambi fosse così facile affidarsi a lei.” Questa frase non mi piace per nulla, si fa fatica a leggerla, potresti cambiarla così: forse era per questo che per entrambi diventava/sembrava così facile affidarsi a lei.
“L'unica cosa che volesse davvero in quel momento era il cazzo di Suigetsu spinto in gola”. Voleva.
A parte questi errori di distrazione [Non so se li ho beccati tutti], dei piccoli consigli, che alla fine sono sempre i soliti, anche se ho notato un miglioramento nella gestione dei gerundi. Ce ne sono sempre tanti, sì, ma meno del solito.
Quindi:
-Meno gerundi.
-Meno avverbi.
-Meno ‘sua/suo/suoi’. E di questi ce n’erano davvero tantissimi anche dove si poteva farne a meno.
Comunque queste sono piccolezze e accorgimenti, come sempre la storia è scritta bene e tu hai il potere di far vivere e vedere proprio alcune scene che descrivi!
Ancora tanti complimenti.
Alla prossima <3
Un bacio.

18/01/19, ore 17:01

Senpai!
Son colpevole di non leggere molto (i miei mi han mandata a scaldare il banco a scuola, apparentemente lol), ma non ho saputo resistere quando ho visto che avevi collaborato con Ambra per portare del buon threesome pr0n a questo mondo!
Non potevo farmi mancare la possibilità di rileggere qualcosa di scritto da te, con il contorno delle bellissime e rossissime fanart di Ambra, faccio i complimenti ad entrambe, tanto per cominciare.
Che scrivere di tre personaggi in una relazione poliamorosa non è facile, in più hai dato anche delle basi ad ogni protagonista, dando sprazzi della loro vita professionale e rapporto tra di loro.
Uno di quelli che regge bene le dinamiche che hai mostrato nelle scene principali.
Si intrecciano alla perfezione: Juugo più riflessivo, concessivo e dolce, che necessita di rassicurazioni periodiche, Karin più ferrea, dominatrice ma non fino a far male ai partner e voler monopolizzare ogni momento della loro vita, all'occasione per rendere il rapporto più piccante o dare sicurezze ai suoi ragazzi quando ne necessitano...
E poi c'è Suigetsu, che è il prosciutto del panino LOL Quello che gradisce l'istigazione e non gliene frega di niente, se non dello stuzzicare entrambi i partner e godersi il tempo con loro. E di riflesso, trasuda libertà di espressione da ogni poro, il che aiuta a far da collante tra gli altri due.
In più è un buon bottom intercambiabile, non si fa scrupoli ad essere né passivo né aggressivo lol
Ho apprezzato anche la lemon tanto, non sei sfociata nel “famolo tanto tanto strano che siamo già in tre, insomma, damose alla pazza gioia”, no, hai descritto un rapporto a tre credibile, in cui tutti avevano a mente i fidanzati senza lasciare nessuno senza attenzioni; si intrecciano come pezzi in un puzzle ben pensato, e per quanto magari la coppia sia all'insegna del crack, il risultato fila come una sottiletta bella calda <3
Le coccole dopo il sesso poi sono un gioiellino.
Juugo fa bene a parlare poi, che a star con due pazzi del genere, c'è bisogno di parlare con del sale in zucca ahahah Non mi ha dato l'impressione di essere Fuori di personaggio.
Ti segnalo giusto delle sviste, che sicuramente ti saran sfuggite durante la rilettura “Karin lo fisso severa, lasciando” fissò, “; dove il sesso far loro era sempre stato lento” fra. Inoltre, ho notato che fai un diffuso uso di “suo-sua”, capisco che con tre personaggi nella scena è difficile tener conto di ogni volta che lo si scrive ed aiuta a distinguerli, ma in frasi del genere potrebbe creare della confusione “La sua frase fu troncata dal colpo di un gomito nel suo stomaco mentre la ragazza si arrampicava sul suo corpo per scavalcarlo ed arrivare a Suigetsu, che nel frattempo cercava di ripararsi dai colpi dietro il suo braccio...”. Magari intervallarlo con un “proprio” o togliendone qualcuno ogni tanto alleggerirebbe la frase.
In definitiva, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tantissimo!
Batti un colpo se pubblicherai altre OS di questa raccolta di cui parlavi, che sperimentare e leggere sperimentazioni è sempre un piacere e nutre la mente, anche con porcate lol
Grazie ancora per la ricreativa lettura, buona fortuna per tutto! <3

P.s: L'odore di cloro è davvero buono e secs.