Nei Suoi Occhi
di Lady R Of Rage

01/11/19, ore 19:04

E tre. Le OS su DS che ho letto nella tua pagina.

Innanzitutto vorrei condividere con te ciò che sei riuscita a fare con il finale di questa storia. L'ho letto la prima volta in liturgico silenzio, assorbito completamente dalle parole, poi mi sono cullato nella malinconia consigliatami dalle ultime battute, ho messo in riproduzione La Cura di Battiato e mi sono riletto tutto il paragrafo finale. Così, per farti capire la forza delle parole che imprimi su carta.

Che il tuo modo di scrivere mi piaccia non è più un mistero per nessuno, ma c'è qualcosa di nuovo alla luce della terza storia. Ti inserisco di diritto tra i miei autori preferiti perché, cara mia, permettimi di trasformarmi in una Mara Maionchi con barba e accento romano: "Cazzarola, se non ce l'ha lei l'X-Factor non ce l'ha nessuno".

Leggendo il tuo Angolino dell'Autore poi ci tengo a precisare una cosa: mi piacerebbe leggere di nuovo di Tiffany, specie se al cospetto di Nito. Perché proprio lui? Perché mi piace da impazzire l'idea del codice e delle leggi che hai infuso (non per l'unica volta) al suo modo di gestire le morti. Sinceramente, insieme a Smough, me l'hai fatto adorare senza neppure scrivere direttamente di lui. Qualcosa di unico.

Complimenti di nuovo.

Ci leggiamo presto.

13/10/19, ore 19:10

buonasera car@ ☆
FINALMENTE il lavoro mi concede il giusto tempo per dedicarmi a leggere e recensire questa piccola meraviglia.
ammetto di non conoscere molto bene l'opera ma che mi piace molto lo stile e la stesura del brano che hai sottoposto al lettore.
la caratterizzazione e dei personaggi è precisa, pulita e rispecchia perfettamente i sentimenti trovando il lettore a pensare quanto sia coerente ogni singolo personaggio con quello che sta vivendo.
COMPLIMENTI ♡

- honey blossom