Scacco alla regina
di ThelviaBB

21/01/19, ore 11:02

Ciao! Non sai che gioia trovare una nuova storia ambientata nel canon ^^ Mi mancava tanto e diciamo che questa è una di quelle volte in cui una fanfic arriva al momento giusto, uno in cui mi sentivo particolarmente in astinenza XD Capisco benissimo che tornare indietro a risistemare tutta la storia per adattarla agli avvenimenti più recenti del manga sarebbe un mezzo suicidio, quindi va benissimo così, è appunto una fanfic e non c'è nulla di strano assolutamente nel modificare gli eventi. Siamo qui per questo XD
Questa nuova alleanza promette disgrazie ma anche cose belle. Adoro Kidd quando fa il duro e anche quando è incazzato :P Non sarò normale ma non mi preoccupo, sento che in fondo Law è d'accordo con me anche se forse ancora non lo sa. Oppure sì, ma lui ha un minimo di contegno in più quindi magari ancora non si vede.
Povero Killer, in tutto ciò, siamo al primo capitolo e già si sta facendo venire un'ulcera. Almeno è in compagnia, la ciurma di Luffy non è messa chissà quanto meglio. Gli unici tranquilli per il momento sembrano i pirati di Law ma mi chiedo quanto durerà. In fondo il loro capitano si è scelto degli alleati un pochino difficili XD
L'idea di una missione in stile Occhi di Gatto mi piace, anche se nessuno dei pirati coinvolti ha nemmeno un decimo della grazia delle famose gatte. Magari Law un pochino, quando vuole, ma tanto presto arriverà Ace (sbav!!) e la media precipiterà di nuovo nell'abisso.
Sappi che continuo ad invidiare la frequenza e la velocità con cui continui a sfornare storie! Sarei felice se riuscissi a scrivere la metà di te XD

P.S. Dimenticavo! Bella la fanart all'inizio!!! Soprattutto Law che già affoga i dispiaceri nel bicchiere XD
(Recensione modificata il 21/01/2019 - 11:04 am)

20/01/19, ore 14:02

#Ti lascio una Recensione (FairyPieceForum)
Una rivoluzione non da poco riscrivere non una, ma quasi tutte le saghe nel new world.
Ma tu hai la stoffa e la costanza pe rfarlo.
Mi hai subito rapita con questa nuova trama e dire che attendo il nuovo capitol con ansia è un minimizzare le mie aspettative.
Non mancheranno le scene di azione e i momenti di intesa tra i personaggi e, ovviamente le coppie!
Bravissima come sempre, riesci a catturare il lettore con poche righe e non deludi mai.
Mitica!

Zomi.
P.s.: la penso come Usopp: sarà un disastro... e non vedo l'ora di leggerlo!

19/01/19, ore 22:38

Uao,la fiction promette bene e questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Il fichissimo kidd,l'irritante e fastidioso vecchio law (non mi capacito il suo cambiamento alla wtf)ed il solito protagonista.
La seguirò più che volentieri perché mi incuriosiva vederli come alleati.
Al prossimo capitolo ☺

19/01/19, ore 15:39

Olèeeeeeee 😋 altra storia con i miei cuccioli preferiti 😍 tu sai come farti amare ragazza😄 ora entrerò su efp molto più spesso. 😙