Una ragione per sorridere
di cut_wing

28/01/19, ore 17:32

Heilà!
Nico abitava vicino a Jesolo, basta, mi hai convinto di questo e non c'è verso che io cambi idea!😂 Farà parte dei miei headcanon assieme alla convinzione che abbia un bell'accento veneziano (che trovo buffo, mi piace un sacco)
Scleri a parte, mi piace come tu abbia trattato il fatto che Nico non sorride quasi mai perché crede di non poterlo fare finché è soffocato dai sensi di colpa pensando a chi non ha motivi per sorridere - sto facendo frasi assurde, spero di riuscire ad esprimermi decentemente..
Mi piace anche come Nico sia legato al mare per via di Bianca e della sua famiglia e non per il suo passato amore verso Percy, sarà che la Percico non mi fa impazzire e ogni rimando a un rapporto tra loro che non sia amicizia mi fa storcere il naso.
Vabbè, sto delirando, passiamo al prossimo punto che è meglio. Il sarcasmo di Nico: io ADORO Nico sarcastico, secondo me lo è 25 ore su 24 e mi piace come tu abbia sottolineato che usi l'ironia quando è alle strette.. Evidenzia ancora di più come voglia tenere gli altri lontani dal suo scheletro di muri di vetro
Bacioni 💕 cabin13