Il Decamerone: sull'orlo del baratro a due passi dal paradiso
di Franky0986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/10/17, ore 17:13

È una delle più belle fan fiction che abbia mai letto, è davvero un dispiacere che non sia finita 😔. Tanti complimenti per la bellissima storia che hai realizzato!

30/05/17, ore 16:22

Ciao, ultimamente sto rileggendo tutte le tue storie e così come l'altra mi sono affezionata anche a questa. Ti prego di darle un finale, e ti prego di destare Ginevra dalla sua cocciutaggine e farle seguire il proprio cuore, così come le diceva Aidan. Ho adorato l'aggiunta di personaggi nuovi come lui, sei stata in grado di renderli parte integrante della storia. So che sono passati 6 anni da l'ultima volta che hai aggiornato questa storia e sarebbe dura riprenderla, ma spero tanto tu lo faccia.
Mi auguro che tu un giorno, rientrerai nel tuo account e legga le mie parole. Un bacio grande, complimenti ancora ❤

05/06/14, ore 22:25

Ma io non ho capito. .. ma alla fine Ginny con chi è rimasta?

06/09/13, ore 18:24

Ho iniziato a leggere questa storia quasi per caso, ma da quando ho iniziato non riesco a smettere... E provo un profondo dispiacere dal fatto che hai smesso di scriverla. Ti prego cerca di riprenderla! Io la adoro, e adoro il tuo modo di scrivere... Dai ai personaggi un carattere e un non so che in più rispetto a tutte le fic che ho letto in vita mia (e ti giuro sono tante). Non vedo l'ora che ritorni a scrivere, perché crei dei veri capolavori!

29/05/13, ore 12:17

Questa fanfiction è stupenda, adoro come descrivi il rapporto e i caratteri dei personaggi (Draco Ginny), spero vivamente che continuerai a postare capitoli e finire questa storia che mi ha presa a tal punto da leggerla ieri sera e non riuscire a dormire, pensando a come poteva finire. Complimenti per il tuo modo di scrivere. Adoro la coppia Draco Ginny e non ci sono tante fanfiction belle come le tue. ciao

08/01/12, ore 19:53

la storia e' bellissima, sul serio. sei bravissima e mi piacciono tutti i colpi di scena che hai messo, per esempio che le due donne di draco malfoy alla fine sia sempre e solo gin. ma questa non era la fine giusto? ti prego dimmi di no.

08/01/12, ore 14:20

hahahahah la tua fiction e' bellissima, continuero' a leggerla con fervore e adoro il personaggio di draco! ahahahahah!!

08/01/12, ore 00:03

Che bello, un nuovo capitolo! non vedo l'ora del prossimo! le tue storie mi fanno sempre emozionare =)

21/11/11, ore 13:25

Marzo/2017
Ciao Franky, ho con piacere riletto la tua storia e sono troppo dispiaciuta che ti non l'abbia continuata. Sarebbe molto bello se tu la riprendessi in mano per darle una conclusione, così come l'avevi pensata, magari non con capitoli così lunghi, ma cmq per mettere una parola fine secondo il tuo pensiero iniziale. Pensare che hai lasciato i nostri protagonisti così, su due piedi, a pochi giorni dalle nozze.. è proprio un peccato! Chissà se mai leggerai questo commento.. lo spero!

Novembre/2011 Ma come, avevi scritto che questo capitolo era bello e pronto, solo si era rotto il pc ;)
Va beh non te ne faccio una colpa, anche perché hai rivelato che la donna di cui Draco è innamorato è proprio Gin! Ma lei come fa a non ricordarselo? E lui, lo sa o faceva finta di niente?
Che patto hanno stretto Piton e Aidan? Anche Nott lo conosce?
Bella la fine per Luna e Theo, peccato però la teatralità della cosa... Meglio se fossero stati da soli!
E per quanto riguarda Gin... Beh Aidan ha fatto bene a non cancellare tutto! Sarebbe stato troppo crudele!
Harry, Ron ed Hermione dove sono in tutto questo?
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 01:17 pm)

14/11/11, ore 16:20

Bhè, che dire.. Wow! Non recensisco di solito, ma tu, cara ragazza, mi hai rubato il cuore con le tue ff. Le ho lette più e più volte sperando che tu aggiornassi, ed infatti, eccoci qua! Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il tuo modo di vedere le cose, e di farmi immedesimare nei personaggi. Sei veramente brava! Da tempo eri nei miei autori preferiti, per tutte le cose che ho elencato sopra. Ho letto questa FF 3 o 4 volte, perchè devo dire che mi è piaciuta veramente tanto: descrizione dei personaggi, dei sentimenti da loro provati e sopratutto, questi menage a trois che vengono fuori. Amo come hai caratterizzato Ginny: una donna sicura di se, con un passato burrascoso che alla fine viene fuori, e che la logora dentro. Poi mi sono innamorata di Zabini e Malfoy, i due principi Serpeverde. Quando ho iniziato a leggere quete ff non ero molto sicura ma grazie a te mi sono immaginata cose che non pensavo possibili. I loro sentimenti, il bello del proibito... La coppia Luna\Theo e la caratterizzazione di Pansy, si, devo dire che hai azzeccato tutto! Quindi, ti faccio i miei complimenti, perchè è veramente una bella storia! Io sicuramente continuerò a segurti sempre, e non importa se ci mettessi anni a finirla, io la leggerò! Quindi, brava e grazie di avermi aperto un nuovo mondo!;))
ps. Le tue ff sono le prime che ho letto qui su efp, quindi mi ci sono affezionata!!
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 04:23 pm)

06/11/11, ore 15:16

Ciao! Prima di tutto voglio dirti che sono felice che tu abbia ripreso questa storia e spero vivamente la continuerai regolarmente.
Mi piace molto e devo farti i mei complimenti sinceri. Tuttavia trovo che questo ultim capitolo si stacchi dai precedenti; insomma, Theodore di punto in bianco, nonostante abbia avuto mille occasini, decide di prendere in mano le redini della sua vita e di dichiarare tutto il suo amore?! Luna si butta ai suoi piedi ?!
Poi cosa non capisco è perchè mai Ginevra abbia voluto cancellare Draco dalla sua memoria: è evidente che lo amava e che grazie a lui è uscita dalla depressione post abbandono di Blaise e quindi, visto che non ama Harry, perchè non stare con il ministro??
Inoltre anche Draco ne è innamorato ed è palese.
E poi Aidan e il patto infrangibile; sono io che non ho capito forse, ma non hanno fatto questo patto per non dire a nessuno chi abbia fatto innamorare Draco? Ma che senso ha? Però forse sono io che non ho capito bene questa parte...
Comunque spero di leggere presto il seguito, buon lavoro!

05/11/11, ore 18:08

Questa storia è stupenda, ci ho messo quattro giorni a leggerla tutta, e spero sinceramente che la continuerai. Sono curiosissimo di sapere come va a finire, quindi continuala assolutamente e non lasciarla abbandonata! E comunque sono contento che almeno un piccolo lieto fine ce lo hai messo. Continua cosi e aggiorna presto, alla prossima!

04/11/11, ore 20:30

Ben tornata... la lunga attesa si fa sentire, ma il capitolo ripaga in pieno la tua lontananza da questa storia... ottimo capitolo, ottimo primo lieto fine... si decisamente un ottimo rientro... mi mancava questa storia... bentornata

sono otto mesi che non aggiorni, hai deciso di lasciare andare questo capolavoro? ti prego dimmi di no.. non potrei sopportarlo!!! io aspetto paziente che tu la continui... ti prego!
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:07 am)

02/11/11, ore 10:06

È fantastica questa storia ti prego concludila perché non riesco a resistere a sapere come si concluderà

27/10/11, ore 21:34

Ciao! Ormai non ci speravo davvero più... ma eccoti di nuovo! Il capitolo mi è piaciuto, anche se devo ammettere che ormai mi ricordo a stento la trama e ho fatto un bel po' di fatica e casino leggendo questo... non è che mi puoi fare due righe di riassunto? Giusto per sapere cosa hanno fatto Draco e Ginny e perchè Blaise se ne è scappato? A presto, Matsi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]