Pacific
di Soul Mancini

22/01/19, ore 09:50

Buongiorno.
Ti vedo molto presa dallo shippo di queste coppiette xD
A me alcune loro canzoni piacciono molto. Però non conosco i componenti della band.
Buona giornata :)

20/01/19, ore 21:29

Soul!
Oddio, che bella questa storia! La coppia mi piace molto e Brad è stato cos' romantico con Rob!Il mare d'inverno piace molto anche a me, anche se, non mi azzarderei nemmeno a pensarci di tuffarmi! sono sicura che Rob avrà trascorso un bellissimo compleanno col suo amato!
Che dire? come sempre, ti sei superata! :****
auguri Rob!

20/01/19, ore 19:12

SOUL!!! (infart) Ma ciao :D (faccina da serial killer)
Ma. Che. *inhales* CARINIIIIIIIIIIIII! *-*
Ok sembro una fangirl, la pianto.
Pucci che mi citi nei credits, mi fa piacere, io e il mio cervellino malato abbiamo fatto ammattire altre persone :D.
La storia è troppo carina. Ti giuro. La amo. Sbavo arcobaleni. La scena è stupenda fra l'altro, la descrizione del cielo al tramonto è da far venire i brividi, la spiaggia e il mare in tempesta. Su quello poi mi prendi per fame, sono nato e cresciuto fra le montagne, e per quel po' che lo vedo il mare lo amo. Specialmente con le onde alte.
È affascinante, ma anche minaccioso, dev'essere stupendo avere un rapporto con l'oceano come quello di Rob, come se fossero vecchi amici e lui fosse sicuro che in fondo non gli farebbe mai del male.
Un scena bellissima davvero, Brad rompe le balle come sempre, ma stavolta lo perdoniamo, aveva ragione!
Bravissima, una storia che nasce e muore in poche righe, ma che trasmette tantissimo.
Mi è davvero piaciuta.
-Ethan

20/01/19, ore 15:27

Souuuul, ehiiiii!!!!
Oh mamma, una bellissima storia per il compleanno di Rob, quel dolcinoooo *___*
Come sono felice, non immagini quanto!!!!
Sai, mi dovevo aspettare che dopo la lettura del chilometrico capitolo di The Stage saresti stata ispirata per scrivere di questi due ragazzoni, ahahahah!
E quale occasione migliore di un compleanno speciale per farlo?
Rob è fantastico e si merita questi tuoi auguri, sei stata molto molto dolce :3
Parlando della flash... ooooh, Brad non si smentisce mai, lui e le sue follie!
Come poteva Rob credere che Brad non avrebbe fatto niente per festeggiare con lui il suo compleanno? A costo di prendersi una polmonite e assecondare la passione smodata del batterista per il mare!
Ho ADORATO la tua descrizione poetica e struggente della spiaggia, ti giuro che hai fatto un capolavoro! Bellissimo!!!! *____*
Poi Brad se ne esce con idee bizzarre da pazzoide e lì ho avuto seriamente paura che si volesse gettare in acqua... e Rob, awwww, che dolce quando ha cominciato a portare fuori intelligenti argomentazioni per dissuaderlo... ahahahah!
E poi, il chitarrista, be'... doveva portare fuori quella frase schifosamente smielata che è stata come ingoiare dieci chili di marshmallow caramellati avvolti in zucchero filato e ricoperti di miele e marmeallata di fragole... alla faccia del diabete!!!! X'D
Che amori dolci e coccolosi questi due ragazzi, insieme sono davvero TROPPO... troppo.
Soul, grazie per questa flashfic dolcissima e tenera, grazie per esserti messa in gioco e lasciata ispirare ;)
Okay, ora ti lascio e spero proprio di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro, mi piace un sacco come li hai caratterizzati e resi reali e perfettamente coerenti con l'idea che anche io mi sono fatta di loro!
Alla prossimaaaaa e... AUGURI, ROB!!!! ♥ ♥ ♥ ♥