Kingdom Hearts 3W
di Walt96

27/01/19, ore 12:35

Ciao Walt!
Perdona il ritardo, ma qui è l’Inferno e questo è il primo momento libero che ho da domenica scorsa.
In ogni caso, sono qui pronta per recensire!!

E così si torna a Sinnoh. Beh, non potevo che esserne contenta visto che come te amo il mondo dei Pokémon e per me è sempre un piacere vedere l’intrecciarsi di diversi mondi che tu riesci a far collidere perfettamente (e tal proposito, appena avrò un attimo di tempo andrò a recuperare anche la shot che hai pubblicato qualche tempo fa perché voglio proprio vedere i casini combinati da Doflamingo ahah).
Comunque, ovunque vadano Voldy e i suoi Mangiamorte non può che arrivare una marea di guai, ma non me ne lamento affatto visto che questo è il mondo migliore per godermi le tue fantastiche scene d’azione, che mi erano mancate davvero tanto.
L’idea di soggiogare i Pokémon con la maledizione Imperius è ovviamente una genialata, anche se mi dispiace un mondo per quelle povere creature, ma perlomeno ci sono i nostri Referenti che possono aiutarli.

Lo scontro con le Ultracreature è stato davvero ammaliante e sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo.
E poi… la mia Bellatrix! Vabbeh, quando ho letto il suo nome sono saltata sulla sedia. So che non è esattamente quello che si definisce un esempio di moralità – né di qualunque altra virtù – ma io sono incorreggibile e continuo ad amarla, perciò spero vivamente di rivederla anche nei prossimi capitoli.
A proposito di personaggi che mi piacciono, Tsunade mi sta conquistando. È troppo forte e ho adorato la sua gelosia nei confronti di Camilla, più che altro perché il mio cervello da shippatrice si è subito messo in moto pensando che questo astio potrebbe trasformarsi in qualcosa di più ahah, ma anche se così non fosse mi piacerebbe lo stesso moltissimo.

La parte finale mi è piaciuta molto e soprattutto le ultime righe, che promettono una svolta interessante nel prossimo capitolo. Arceus è un Pokémon meraviglioso e sono curiosa di vederlo in azione anche se il mio cuore da #teamvillain si sta già preoccupando per l’imminente sconfitta, ma ormai ci ho fatto l’abitudine.

Walt, ti faccio tanti complimenti e ti mando un forte abbraccio. Non vedo l’ora di sapere come continuerà la storia e di vedere come gestirà Walt tutta la questione del cuore di Antonella ecc.
Ciao,
Ghillyam

26/01/19, ore 09:02

No...aspetta...Tsunade ha un interesse per Walt? Spero qualcosa di materno o simile, che lo veda come un figlio di cui nessuna ragazza è degna. Perché, seriamente, Tsunade è vecchia, si mantiene giovane solo grazie al suo potere. Sarebbe più interessante vederla con Sengoku con cui in combattimento trovo si muova molto bene. Infatti ho apprezzato molto come hai gestito quel combattimento.
Sulle ultracreature non commento non conoscendole, di sicuro sono più forti e pericolose dei classici pokemon e la loro capacità di spostamento è un problema non da poco.
Camilla, poveraccia può poco, in questo mondo sono i pokemon ad avere i poteri. Gli umani non hanno doti particolari. Da questo punto di vista credo che il mondo pokemon non potra difendersi in maniera adeguata da visitatori dotati di potere.
Certo alla fine interviene Arceus, praticamente un dio. Come a dire che ogni altra difesa è stata vana e rimane l'ultima speranza.
Sul cuore di Antonella non ho altri commenti da fare, oltre a quelli fatti in precedenza. Come dice Walt adesso c'è la possibilità che potenti e pericolosi reperti del suo mondo siano dispersi in infiniti universi. Vedi questi oggetti come delle armi nucleari, in attesa di uno sciocco che li faccia esplodere. Una prospettiva per niente rassicurante.

23/01/19, ore 20:08

Ed eccomi qua.
In questo capitolo i referenti gingono a Sinnoh per verificare se Voldemort ha fatto qualche casino.. ed effettivamente è così.
L'oscuro e i suoi mangiamorte hanno seminato il casino controllando i pokemon rendendoli aggressivi.
Inoltre Voldemort ha rapito Camilla e la stà interrogando sul monte corona e parrebbe che cerchi un oggetto per evocare un pokemon, questo Pokemon è Arceus? Può darsi visto che Voldemort ammira il potere dei Pokenon e giustamente lui vuol controllare il dio di tali creature, mica scemo lui xD Tanto poi il dio Pokemon arriva comunque
e,chissà che farà.
Fortuna che dopo I casini di Doffy, i capi di quel mondo hanno deciso di ditruggere gli oggetti che servono per evocare i leggendari, e meno male.
Gli scontri sono fatti bene e le ultra crature che hai scelto mi piacciono.
Parlando di Camilla effetivamente ha senso che è stata catturata facilmente dai mangia morte, visto che si lei è tosta, ma senza pokemon è una donna normale, quindi indifesa.
Molto meno indifesa è Tsunade che spacca di brutto, però è gelosa della nuova arrivata, è propio da lei xD
Ovviamente la presnza del cuore di antonella spaventa tutti, perchè ormnai sanno che se un oggetto viene dal mondo di walt, porta solo danni xD
In questa fic, se un cattivo non controla un pokemon leggedario non è contento xD
C'è una cosa che non mi torna, se i referenti spediscono a casa Obi, visto che i due sono gli unici a sapere degli altri mondi e la conoscenza del viaggio tra i mondi va preservata. Ok, ma allora anche Minerva dovrebbe tornare a casa no? Visto che, se non ricordo male, lei e Silente sono gli unici a sapere dei mondi.
Detto ciò ti saluto e ci vediamo nel prossimo cap!