Unlikely interviews
di _aivy_demi_

29/07/21, ore 23:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma daiiiiii... ma che figur de... ok, andiamo con ordine.
Eh, Bakugo, è sempre Bakugo e come risponde lui... nessuno mai, mi fa morire dal ridere e ho letto le sue frasi con la sua voce, ridevo da sola. Povero, m fa tenerezza.
Lui cerca di mantenere il riserbo, schiva le domande, risponde con frasi lapidarie e poi... Ahahahah... poi arriva il rosso Kirishima e spiffera tutto quello che combinano.
Mi stupisce che sia rimasto in vita.
Il "come", poi, sia riuscito a rimediare il "giocattolino" mi ha divertita moltissimo, troppo facile immaginarsi la faccia di Mineta mentre glielo passa sottobanco e cerca di fargli dire il nome della "fortunata" che lo userà.
Bene... sono curiosa di leggere anche degli altri.
Bellissima storia divertente, brava. Al prox scambio, ciao, Chiara.

23/08/20, ore 18:02

Ciao cara eccomi approdare in questa tua nuova avventura! Nuova non tanto, visto che è online da gennaio ed è pure completa, ma per me - che ahimè la noto solo adesso - lo è.
In questo periodo, in cui corro come una matta tutto il giorno dietro a lavoro e scadenze varie, avevo proprio il bisogno di leggere qualcosa di comico e divertente, dai tratti leggeri ma allo stesso tempo scritta con il tuo solito stile impeccabile. Ti faccio i miei complimenti, dunque, perché hai avuto un'idea carica e non troppo pesante per farci ridere con i personaggi di Bnha! Complimenti e alla prossima!

15/02/19, ore 22:57

Eccomi qua per lo scambio di recensioni! Ho scelto questa raccolta che ho tutta l'intenzione di divorarmi, perchè cercavo qualcosa di leggero da leggere e devo dire che questa fa perfettamente al caso mio.

Torniamo a noi, bambino Kirishima, sempre troppo ingenuo, come si dice dalle mie parti, casca a cecio! ahhahaha Katsuki è sempre bellissimo con il suo temperamento! <3 Non a caso, uno dei miei personaggi preferiti, ho amato assolutamente tu abbia inserito la kiribaku tra tutti i pairing. AH la mia otp bellissima<3
Corro a leggere anche il prossimo, a prestissimo!
Un bacio
Aki <3

03/02/19, ore 14:18

SONO. MORTA.
TE LO GIURO.

Se mai dovessero fare un'intervista a quella testa calda penso che andrebbe ESATTAMENTE COSÌ NON CE LA POSSO FARE OKAY

Ora vedo di continuare con il prossimo capitolo perché so già che ci sarà da spaccarsi dalle risate aiuto ahahahaha

28/01/19, ore 00:42

Ciao carissima! **
Mi ero ripromessa che prima o poi avrei iniziato questa raccolta di flash fics, ed eccomi qui finalmente! :)
Conta meno di niente il fatto che io non conosca a fando questo fandom; mi basta leggere quello che scrivi tu e mi è sempre tutto piuttosto chiaro. Siamo di fronte ad una serie di interviste scomode fatte in preparazione di una tesi sperimentale (nel senso che si raccolgono dati e si fanno poi eventuali statistiche) che ha come argomento il sesso tra i giovani studenti della U.A., se non ho capito male.
In questa prima flash viene intervistato Katsuki, il quale si rifiuta di rivelare le sue questioni più intime all'intervistatrice. Direi che fa più che bene, mi sarei comportata anch'io così, magari con altri toni. Quando dicono che poi sarà tutto anonimo e garantiscono la privacy c'è poco da fidarsi, imho.
Colpo di scena finale: arriva l'ignaro Kirishima dalla bocca troppo larga. Rivela di aver trovato un nuovo fantastico lubrificante anale (oh, andiamo pure nel dettaglio) perché quello che avevano a casa era già finito. Insomma, mica tanto vero che 'loro certe cose non le fanno'. XD
Storia davvero carina e divertente e che è perfettamente riuscita nel suo intento, ovvero quello di strapparmi un sorriso. Ti ringrazio infinitamente per questo! :)
Mi sembra di essere tornata ai tempi di 'Momenti imbarazzanti' (che un po' mi mancano).
Bravissima come sempre! ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia

26/01/19, ore 16:09

Ciao, carissima!

Io ti faccio cento minuti di applausi per aver creato queste piccole storie.
Appena ho finito da leggere ero piegata in due a forza di ridere e con le lacrime agli occhi.
Devo dire che l'idea di intervistare i personaggi è stato davvero geniale, anche perché mi sono immaginata tipo un programma televisivo con un giornalista che fa le domande, ma davanti a un personaggio con un pessimo carattere.
Ti faccio tantissimo complementi e alla prossima :)

25/01/19, ore 13:50

CIAO **
IO STO IMPLODENDO MALISSIMO, HAI AVUTO UN'IDEA GENIALE, VIENI QUI CHE TI ABBRACCIO.
Io adoro le storie tipo intervista, perché di solito sono estremamente divertenti. Il fatto che tu abbia preso il povero Bakugou, che qui è assolutamente IC, è fantastico. Ovviamente lui non verrebbe mai a dire certe cose ad una sconosciuta ma... peccato che poi Kirishima arrivi a SPIATTELLARE TUTTO con molta no chalance . Che poi mi chiedo... ma che cavolo fa Mineta con un lubrificante? xD Cioè, ora spaccia certi prodotti? Bravo ragazzo, mi piace.
Vado a leggere subito la prossima **

23/01/19, ore 01:52

Ciao! Scusami per il ritardo!!!!
Sono un disastro ambulante!
Un tuo nuovo progetto fresco fresco! Mi incuriosiva tantissimo!!!!
Vedo che ti sei appassionata tantissimo a Boku no Hero Academia!!! Come tuo solito in quello che scrivi riesci a trasmettere tutta la tua passione!!!
Katsuki furioso, o esplosivo!
«Io? Imbarazzato? Non prendermi per il culo. Ripeto: non ho mai avuto a che fare con queste cose, e adesso smettila di rompere il cazzo e vai a dar fastidio a qualcun altro.»
Direi che riassume tutto il suo pensiero!
Complimenti per l’idea! Divertente ed originale!
Il finale è esilarante!
Con poche parole sei riuscito a costruire e trasmettere.
Non è da tutti pennellare così bene una scena con poche parole, complimenti.
Boingo

22/01/19, ore 22:40

Ciao Aivy! ^^

A casa Shilyss (che ormai assomiglia un po’ a casa Vianello) s’è iniziato a vedere Boku no Hero Academia. In maniera del tutto disinteressata, ovviamente, pura casualità. Per rendere le mie recensioni decisamente più calate nel contesto, anche. Ora, questa intervista che mi avevi consigliato mi ha fatta letteralmente scompisciare e tu sei una malefica genia, sappilo. Perché quando si annuncia qualcosa di imbarazzante, riservato o privato c’è sempre un paio d’orecchie indiscrete pronte a fregarti. È così che avviene, non c’è storia, tocca stacce, come si dice nella Capitale. Quindi abbiamo Bakugou che, nonostante avesse tentato fino alla fine di difendere la propria privacy a muso duro, viene letteralmente sm… scoperto per colpa del Fato crudele. Che poi, diciamocelo: possono dei giovinastri come i protagonisti rimanere così, illibati come fossero angeli? La promiscuità e l’azione e gli ormoni giovanili dovrebbero già dire tutto da soli!

In questo caso la brevità del capitolo consente di leggere e rileggere, ridere e ridere ancora. Comicità tranchant e battute ben inserite fanno di questa tua nuova, pazza idea, la cosa giusta da leggere dopo una giornata di lavoro di quelle che ti lasciano con la pressione a -20 e proprio il fatto di circoscrivere abilmente il tutto in un periodo/perimetro piccolo rende l’effetto della raccolta semplicemente esilerante. L’idea, tra l’altro, è insidiosa: mi è capitato molte volte di leggere di analoghe interviste e di pentirmene subito dopo in maniera amarissima, ma sotto la tua tastiera anche questo tipo di storia diventa qualcosa di davvero scoppiettante ed effervescente. Grandiosa, bravissima XD!

Un caro abbraccio,
Shilyss

21/01/19, ore 12:52

Ciao, non ho ancora letto i due capitoli, sto per farlo e ti lascerò una recensione ad hoc nel secondo capitolo, per ora ci tenevo solo a dirti che già solo per aver pensato di fare una cosa del genere devi essere una persona meravigliosa e hai tutta la mia ammirazione. Dedicare un pizzico del proprio tempo per strappare un sorriso a chi non se la passa bene è un atto di grande gentilezza.

21/01/19, ore 11:36

Ahahahahahahah oddio XDDD
Kirishima sempre al pezzo, è fantastico nello smentire Bakugou con un sorriso solare sulle labbra e un'ingenuità disarmante X°°D (ingenuità che poi sparisce a luci spente dentro una stanza di dormitorio, maaaa questo è un altro discorso)

Questo primo capitolo è fantastico!! Il bello di tutto ciò è che, considerando quanto la U.A. è presa d'assalto da giornalisti e media, non è nemmeno così assurdo che qualcuno tenti di intervistarli su un argomento simile XD Un giorno potresti ricamarci attorno una storia più lunga, volendo, partendo da un prompt simile :D

Corro subito a leggere e recensire la prossima flash, visto che sono brevi e divertenti. Mi chiedo quante altre ne scriverai, e su quali coppie**

Valeria

21/01/19, ore 01:42

te lo giuro , avevo letto il titolo e ho detto perchè no magari davvero mi solleva il morale e udite udite : mi hai fatto sorridere ,aw sto a ridere per sta cosa