What I would do for you
di Schmetterlinge

02/03/20, ore 14:44

Ariciao Sch ... questa l'avevo letta l'anno scorso ma approfitto comunque per recensirla adesso, che dire ... me-ra-vi-glio-sa, come ti ho già detto amo Gray e Juvia, ma nel mio cuore c'è un piccolo posticino speciale solo per Gajeel. Lui e Juvia sono i personaggi più azzeccati che Mashima a creato dopo quelli principali, sono incredibili il loro passato oscuro e la trasformazione che subiscono dopo il loro ingresso a Fairy tail è qualcosa di bellissimo e inaspettato quando tutto nella storia aveva preso la sua direzione ecco che appaiono loro due a portare una ventata di novità ! Ho sempre pensato che tra loro due ci fosse un legame speciale che va al di là dell'amicizia, un legame nato secondo me grazie alla condivisione di un periodo buio della loro vita . Per il resto la storia è perfetta x me, davvero bellissima 👍

22/01/19, ore 20:27

Troppo divertente!! Mi è sempre piaciuto molto il rapporto tra Gajeel e Juvia e ritrovarli in questa OS mi ha fatto veramente tanto tanto piacere!
Li hai caratterizzati alla perfezione, e mi hai veramente fatto sorridere e ridere.
Gray geloso che cerca di nasconderlo lo adorooo! E l'entrata un scena di Levy mi ha fatto morire dalle risate!!
“E così non ne avresti voglia?” 😂😂
Complimenti!! Alla prossima 33NaLu33 💙

22/01/19, ore 00:27

Ti ho ritrovato! La scrittrice della Brotp Gajeel/Lluvia che mi ha ispirato per una mini long 🙋 non sai quanto mi fa piacere leggere nuovamente qualcosa di tuo, hai uno stile personale e davvero magnifico, che cattura.
Le tue idee sono molto originali e divertenti, mi hai strappato un sorriso e credo che leggere più spesso qualcosa di tuo mi possa solo fare bene!
Ovviamente, ora andrò a leggere anche le altre tue storie che ho saltato.
Ti meriti una montagna di complimenti, è così raro trovare un autore che abbia uno stile di scrittura personale, elegante e magnetico come il tuo.
Oltretutto, grazie a te, ho cominciato ad apprezzare questo duo di amici!

A prestissimo 💙

21/01/19, ore 19:42

Adoro Juvia e Gajeel insieme e adoro vedere Gray geloso quindi questa fanfiction ha risolto due delle mie richieste in un colpo solo il loro è un rapporto magnifico di solidarietà e fiducia da Phantom lord ad andare avanti anche se nel manga e nell'anime si vedono poco insieme