VENTO DI PASSIONE
di Fafanella

03/01/21, ore 14:01

Quanto si amano lui e ' proprio pazzo di lei l'ama così tanto !!!! Sono molto passionali ma lui la tratta con una dolcezza che invidia lei e' proprio la sua regina l'unica e sola il suo punto di riferimento !!! Quant' dolce lei che si sveglia perché lui non c' e' e lui che guardando la fede ma che bello che e' 🥰🥰🥰

01/08/19, ore 13:06

A grande richiesta sono qui.
Che dire sono piacevolmente colpita, il tuo capitano regala sempre grandi soddisfazioni e non solo a Patty.
Ma partiamo dall'inizio.
Credo che non ci sia cosa più romantica di questa "La sua prima fan, la sua migliore amica, la sua donna e la sua amante.": considerare così la propria moglie è la massima espressione dell'amore. A volte ci scorda dopo il matrimonio cosa c'era prima, durante il fidanzamento e l'innamoramento.
Si capisce da ogni singola parola quanto la ama e Patty è completamente pervasa da quell'amore.
Loro sono la coppia, più coppia di tutto il manga: anche se la mia preferita in assoluto resta Kojiro e Maki (Genzo ce l'ho infilato io solo per farmi ancora più male).
La sensualità, di questo piccolo spaccato d'amore, è qualcosa di tangibile: non è l'atto in sé, ma la calma dell'amarsi e il desiderio che cresce piano.
Patty che resta un po' Anego anche da adulta (Takahashi impara per favore) è bellissima e quel “Ti amo” “Io no” ne è l'esempio.
Holly che, nonostante l'età e l'essere ormai uomo, si imbarazza ancora come quando era ragazzino, fanno capire quanto sia sempre e comunque Holly.
Bella, mi è davvero piaciuta.
Grazie per questa piccola perla.

31/07/19, ore 15:13

Che bella!!!😍😍 Descritta veramente bene, e poi Holly e Patty sono inseparabili per me! fanno scintille insieme e questa oneshot ne è la prova! Super!!! Complimenti anche per questa, l’hai raccontata talmente bene che volevo essere Patty 😏😚😚

17/02/19, ore 21:48

“Dimmelo, non vergognarti, sono io, dimmelo”
E chi doveva essere, Benji? 😂😂
Scusa non ho resistito nonostante ho letto questa storia da un po’ 😂😂
Molto carini loro due qui, certo Holly se la va a cercare perché prima o poi Patty si scioglie e allora diventa peggio fin Samantha di Sex and The city 😂😂
Comunque storia approvata 👍

22/01/19, ore 22:13

Da perfetta rompiscatole, nei giorni precedenti, ho continuato a tormentarti per trovare qualcosa di nuovo su Holly e Patty. Quindi, detto ciò, è stata una sorpresa trovare questa storia.
Stando a ciò che ho letto, credo che sia una sorta di spin off di 'UN INFORTUNIO PROVVIDENZIALE', ed è stato bello leggere uno scorcio della loro vita matrimoniale.
Holly così preso dall'amore e dalla passione mi piace tanto, tantissimo!
Inoltre il fatto che Patty decida d'indossare solo la camicia da notte senza la biancheria intima sottolinea un forte affiatamento tra i due giovani e soprattutto evidenzia la scomparsa dell'imbarazzo che era ancora presente tra loro quando non erano ancora sposati.
La scena dell'amore è sottilmente erotica, e ripeto, ho adorato leggere di un Holly così sanguigno e sicuro di sé.
Dunque, Holly è il 'VENTO DI PASSIONE' per Patty, ma lei cos'è per il Capitano? Chissà se si riuscirà a scoprirlo (?).
Bella, molto bella, forse un po' troppo breve, ma mi è piaciuta davvero tantissimo!
Grazie! :).
CKS

22/01/19, ore 20:49

Ciao molto carina. ...peccato solo fosse tanto breve. Hai mai pensato di allungare il Cap o di farne un seguito? Ciao Samy

22/01/19, ore 07:03

Ciao finalmente hai scritto una delle tue meravigliose storie erano giorni che aspettavo con ansia sperando ti decidessi a scrivere di nuovo...spero non mi farai aspettare molto per poter leggere un'altra bellissima storia alla prossima