Sono suo amico
di ThorinOakenshield

29/10/22, ore 16:05

Non mi sarei mai aspettato di vedere delle Fanfiction sulla storia infinita o meglio sul suo libro, perché scrivere di Bastian che torna a Fantasia ... Sono bravi un po' tutti (ho conosciuto questo mondo con la serie animata del 1995, per dire).
Questo poi é un momento molto importante e mi sarebbe molto piaciuto vedere il percorso di Atreiu, anche se capisco la scelta di Ende.
Complimenti!

Nota: la scrittura dei nomi usati non é un caso!

03/02/22, ore 19:39

Ciao, ho appena finito di leggere “la storia infinita” a mia figlia di 5 anni e avevo voglia di leggere qualche fanfiction in proposito.
Che bello! Sí, anche io penso che quello che lega Atreiu e Bastiano sia qualcosa di più di una semplice amicizia... è come se fossero parabatai e non possono portarsi rancore, poi Atreiu è così candido e coraggioso che non poteva certo non aiutare il suo amico umano...
Complimenti! Bella storia.
A presto
Ladyhawke83

27/12/19, ore 00:30

Piccola, eppur dolcissima one shot, spero tu abbia passato buon natale e abbia un bellissimo anno nuovo.

23/01/19, ore 02:26

Ciao tesoro!
Wow! Breve , ma molto profonda! *w*

Sabato vado ad ordinare questo libro e moltissimi altri tra cui due celtici u.u

Ultimamente ho ricominciato ha leggere di nuovo! Adoro farlo, ma prima non avevo mai tempo per farlo, ora ce l'ho di nuovo! *-*

E intanto ordino anche questo libro che mi hai consigliato tu :3

Complimenti! E alla prossima! :*