When a good man goes to war...
di Reaper93

08/06/19, ore 05:43

Ciao,per caso hai la sindrome del 3?😄 Visto che anche con rise of darkness ti eri fermato a 2 capitoli. Comunque la storia promette bene spero che la continuerai

07/03/19, ore 22:46

Storia davvero interessante, è un peccato però vedere solo questi due capitoli, perciò spero che tu possa tornare ad aggiornare presto.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo di questa storia.
A presto
Nag

24/01/19, ore 18:13

Ammetto di essere stata attirata dal titolo, dalla citazione a Doctor Who. Che dire, storia cupa e interessante. Certo, l'idea di qualcuno che torna indietro per "sistemare le cose" dopo che Voldemort ha vinto la guerra, non è tra le più originali del mondo, però vedere harry trasformato in Ares è interessante. Come lo sarà ora che è stato trasportato indietro nel tempo.
Solo un appunto: non ho capito molto bene in che punto della storia siamo. Per il resto, una storia ben scritta con solo pochi errori di battitura qua e là.

24/01/19, ore 00:06

Avrei qualche annotazione da fare.
Il primo capitolo, seppur d'impatto, aveva poco mordente. Poca velocità. Sicuramente alcune frasi lunghe non ti aiutano a rendere il tutto.
Inoltre i numeri vanno scritti a lettere, è sinceramente fastidioso leggerli come tali. Per quanto riguarda i pensieri di Ares ti consiglierei di distaccarli da quelli di Harry, magari mettendo i primi in corsivo, così crei solo confusione.
La narrazione, a parte quanto detto prima, è un po' confusa quando ci sono molti personaggi, ma nel complesso è piuttosto buona. La storia non è molto originale, ma può avere risvolti interessanti. E più che Ares questa versione futura di Harry mi ricorda Scrimgeour! 😂
Al prossimo capitolo!