Recensioni per
Sex Education
di _Bri_

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/01/24, ore 12:59
Cap. 1:

Ciao la tua storia è davvero bella posso chiederti se per caso hai problemi con coppie alternative e se accetti suggerimenti anche per altri fandoom

Recensore Junior
24/01/19, ore 15:41
Cap. 1:

Olè!
Non ho potuto resistere, come ho saputo di questa nuova piccola storia sono corsa a leggere.
Sono contenta che il "mio ritorno" sia sancito dall'inizio di un'altra tua perla! Perché questa è davvero una storia deliziosa, allegra e frizzante, che mi ha tenuta con il sorriso stampato in volto per tutto il corso della lettura, e tu sai quanto questo mi sia essenziale in questo momento.
Questo nuovo anno è iniziato da schifo, ma abbiamo il potere di renderlo meno amaro scrivendo e leggendo queste piccole gioie!
Penso che per te non sia un mistero quanto io apprezzi il tuo Elliott, e mi sono davvero fatta una risata nel saperlo seduto nel piccolo antro del bagno ad ascoltare i fanciulli in difficoltà!
Questo pronto soccorso psicologico può essere esteso anche alle lettrici? Non dal punto di vista sessuale, proprio in toto. Se mi fai il piacere di fare un fischio al belloccio e dargli il mio recapito mi faresti un gran piacere.
Ok, follia a parte, tu sei sempre bravissima, originale e soprattutto assai creativa. Te l'ho mai detto che sei tra le mie autrici preferite?
Non mi rimane che aspettare con ansia il prossimo capitolo, amica!
Un bacio

Recensore Master
23/01/19, ore 13:23
Cap. 1:

Buongiorno mia fulgida e bravissima Bri! Che bella sorpresa, dopo Ghiaccio e la Stanza attendevo spasmodicamente di saperne di più sul carissimo Elliott (per il quale conosci il mio debole folle) ed è stato bellissimo ritrovare quel macho dal cuore d'oro di Roger...bentrovati, ragazzi!
La serie ce l'ho in lista e appena ne avrò la possibilità darò uno sguardo, intanto mi godo quello che si preannuncia un cammino divertente e interessante ma mai stupido (da te come potrebbe mai uscire qualcosa di stupido?).
Mi è piaciuta molto la scelta di spostare la narrazione dal presente, la scena tipo confessione ecclesiastica traslata nel bagno di Mirtilla è stato un colpo di genio, per poi portarci al rocambolesco ed esilarante passato. L'imperturbabilità e il sarcastico candore di Ells qui la fanno da padrone ed è paradossalmente calzante il fatto che lui abbia un punto di vista così nitido su un qualcosa che è ben lontano dalla sua persona. Marietta non l'ho mai particolarmente apprezzata ma credo che qui sia stata assolutamente buffa. Se non altro per il lancio della pasta d'acciughe su Cho le facciamo dieci minuti di standing ovation! 😂 Stephen è adorabilmente imbranato e le sue uscite sono assolutamente perfette per come hai improntato il personaggio. Per Smith non mi pronuncio, magari cambierò idea e inizierò a volergli bene... Dopotutto tu mi fai amare ogni personaggio che reinterpreti o a cui dai vita! In sostanza questa long ha già delle irresistibili premesse e io non posso non elogiarti infinitamente per la straordinaria e inesauribile creatività! Oltre che per lo stile sempre curato e accattivante. Attendendo aggiornamenti del nostro adorato e del simpatico dongiovanni Corvonero (qui volto in modo fantastico quanto imprevedibile a fargli da agente), ti rinnovo i complimenti e l'orgoglio nell'averti tra gli autori preferiti. Spero a prestissimo, per qualunque cosa tu scriva,
Anne

Recensore Veterano
23/01/19, ore 11:40
Cap. 1:

Heheeee il buongiorno si vede dal mattino!...
Ciao bellissima,
Ieri quando m'hai detto che avresti pubblicato una Elliottcentrica mi ero già parecchio ringalluzzita, però constatare che non si tratta di una os bensì di una mini mi ha fatta letteralmente fare i salti di giuoia (dizione antiquata per darmi un tono).
Quanta tenerezza e quante risate con questo principino nordico, poeta estinto apparentemente incapace di destreggiarsi nel mondo non cartaceo. La sua insofferenza nei confronti della tipica frivolezza adolescenziale è assolutamente adorabile, eppure ad uno sguardo attento si scopre che, seppure del tutto inconsapevolmente, Elliott ha con sé la sensibilità giusta per sapere ciò che c'è da sapere.
Non vedo l'ora di vederlo alle prese con i pazienti (altro che filantropia) procuratigli dal buon Roger che, da brava faina qual è, ha già fiutato affari d'oro.
Concludo con l'ennesima sbrodolata sugli effetti benefici procuratimi dal leggere dell'amicizia di quei due:insieme sono assolutamente perfetti e anche piuttosto commoventi direi!
Grazie Bri per questa salutare dose di risate che mi hai regalato!
Bacioni
Adho

Recensore Master
23/01/19, ore 11:04
Cap. 1:

Ciao Bri!
Oh, finalmente riesco a beccare una tua storia dall'inizio... lo so, lo so, dovrei più che altro decidermi a recuperare tutto il resto, ma insomma, non so resistere al fascino di un prologo che abbonda di cotanti badi giovini.
Io non conosco il tuo Elliott, non guado Sex Education, insomma, conosco giusto il Roger di Adho XD però questo prologo mi ha divertita moltissimo. È spassoso, è leggero, ed è esilarante vedere il povero Elliott che, spinto dall'alcool, si ritrova nell'ingrato compito di consulente di una materia che nemmeno conosce.
E, del resto, per quel che li conosciamo, i maschietti di Hogwarts qualche lezioncina di buon comportamento ce l'avrebbero bisogno (Zacharias Smith mi ha fatto morire dal ridere, anche perché ho una mezza idea di chi possa essere questa intrepida Grifondoro giocatrice di Quidditch, e ho come l'impressione che se ne sia tornato mogio all'ovile con una bella fattura Orcovolante in corso XD).
E Davies che, scoprendo le sue doti da psicologo mancato pensa subito di approfittarne per mettere in piedi un buisness è fantastico XD
Tra l'altro, il momento in cui Marietta smette di lanciare pasta d'acciughe ovunque solo perché, in mezzo a tutte le belle cose dette da Elliott, ha sentito solo la parolina "amore" mi ha fatto morire.
Insomma, evviva, finalmente riesco a seguire una tua storia dal principio!
E ne approfitto anche per rispondere ai tuoi messaggi (almeno non ti intaso la casella di posta, che tra recensioni e risposte varie dev'essere una specie di incubo XD): non ti preoccupare per i tempi, direi che dopo aver scritto così tanto e con tanta costanza, è normalissimo aver perso un po' il ritmo nello star dietro a tutti. Io non ce l'avrei mai fatta. Insomma, fai pure con comodo, che qui non scappa nessuno. Mi ha fatto davvero piacere seguirti :)
A presto cara!

Recensore Master
23/01/19, ore 09:16
Cap. 1:

Ma ciao, Bri!!
Vi siete forse messe d'accordo tu e Adho?
No, perché già ho poco tempo per scrivere e leggere, se poi vi mettete a sfornare una storia interessante dopo l'altra io finisce che proprio non ne avrò più di tempo libero, ahah!
Scherzi a parte, ti avevo già detto, credo, che Elliott mi piaceva assai già ai tempi di "Ghiaccio" e sono super felice di vederlo fare di nuovo capolino anche qui, in una storia in cui potrai spaziare alla grandissima... già mi immagino la fucina di clienti che Roger presenterà al suo migliore amico! xD
Tra l'altro "Sex education" è nella mia lista di nuovi telefilm da vedere assolutamente, ma torniamo alla scarsità di tempo libero e quindi tocca rimandare, almeno per ora.
Ho adorato il modo in cui ha preso coraggio ed abbia detto la sua, fermando Marietta prima che tutti i presenti venissero investiti da tartine di dubbio gusto e drink più o meno buoni...
Ovviamente aggiungo la storia alle seguite, ti mando un super abbraccio e ti auguro buona giornata!

Francy❤❤

PS fossi in te condividerei la figaggine di Roger Davies e di Elliott tramite foto/gif...