I sentimenti dall'inferno ; Benjamin Linus
di Lara Rye

20/08/09, ore 23:22

Vedo che il desiderio di leggere qualcosa su Jacob è stato esaudito, good! Due ottimi capitoli, anche se soffro sapendo quanto ha sofferto Ben. Speriamo che nella prossima stagione si riprenda, come può Benjamin Linus, il grande manipolatore, essere manipolato, alla stregua di un ingenuo John Locke? Ok che Jacob è una divinità, ma io ho fiducia in Beniamino :P E la cura, non ne esiste una definitiva mi sa, solo il tempo attenua un poco gli atteggiamenti visibili, ma si rimane fan dentro. Una cosa niente affatto negativa, visto il personaggio :)

13/08/09, ore 20:13

Mi piacciono moltissimo queste storie: Ben perde tutto ciò che ama e non ha neppure la pace in cambio, che per lui sarebbe stata l'espiazione e la morte. Hai centrato benissimo la mia idea del rapporto fra Juliet e Ben: il suo era un amore a senso unico, molto sofferto e molto passionale e ciò è stato davvero devastante per entrambi, incluso Goodwin (r.i.p.) Alex e Ben non sono stati sempre così distanti, né credo che lei odiasse veramente suo padre: era arrabbiata, offesa, umiliata ma... (SPOILERS!) da bambina era tutto un chiosare “daddy, daddy” segno che tanto mostro non era e che Alex è vissuta perché lui l'ha salvata ed amata. Splendido il pezzo su Jacob e Ben: perfetto e drammatico, esprime dolore e rabbia, trasmette quello che Ben prova ed a ragione. Un ottimo lavoro.

05/08/09, ore 19:02

Molto, molto, molto bella.

24/07/09, ore 21:38

Io AMO Benjamin Linus. Adesso sto un po guarendo, ma certe volte, mi sento vittima del Fungirlismo che colpisce che fan di Twilight. E' un personaggio complesso, e anche tormentato, destinato ad essere solo purtroppo. Povero Ben, mi si stringe il cuore pensando al rapporto burrascoso con Alex. Chissà se lei sapeva(attenzione SPOILER STAGIONE 5) di esser viva solo per volere di Ben. Nell'ultima stagione ha mostrato un lato decisamente umano, mi farebbe piacere leggere qualcosa anche sul rapporto con Jacob!

18/07/09, ore 23:22

Benjamin *ç*
Benjamin Linus,personaggio estreamente complesso.
Non è vero che ti vengono male le drabble,sai? Anzi!
Mi è piaciuta un sacco! Quel "you're MINE!" era rimasto impresso anche a me quando l'ho sentito.
Complimenti! Finisce anche questa tra i preferiti ^^