Ainnir Fuil
di CandyCaine

02/01/13, ore 18:28

Questa fanfiction è volata subito tra le mie preferite. Complimenti, davvero!!
Sei riuscita a raccontare una storia d'amore stupenda in poche righe. Storia d'amore destinata a non otersi mai attuare. Ma va bene così, anche se sono una romanticona...

Il personaggio di Ainnir mi è piaciuto molto, anche la scelta del nome: non un nome dato a caso, fortunatamente!
Fanciula di sangue è davvero affacinante.

Ho adorato come hai descritto la sua dichiarazione a Jack, e soprattutto la risposta che le da, e soprattutto la fine: << Non lo sopporto più Jack. >> singhiozzai,le mie lacrime che bagnavano i suoi capelli scuri << Non ce la faccio più a provare tutta questa rabbia, tutto questo dolore, questa maledetta disperazione. Io ho bisogno di amarti, io devo amarti. >> gli presi il viso fra le mani e lo sguardo dei miei occhi verdi si scontrò con il suo; vidi lo sgomento nelle sue iridi castane al vedere quella disperazione che non riusciva a capire. << Posso amarti Jack? Ti prego, posso amarti? >> lo supplicai infine.

E quell’uomo misterioso,affascinante,immerso nella sua leggenda,quell’uomo mille volte spezzato ma mai vinto mi offrì l’immenso dono del suo sorriso e l’immenso dolore della sua risposta.

<< No. >>
Cioè, complimenti!!
La conclusione anche, oltre che farmi piangere, mi ha colta di sorpresa. Ainnir affronta la morte con una cqlma davvero esasperante.. Mi sarebbe piaciuto sapere la reazione del capitano Jack alla lettura di questa lettera... :'(

Va beh, complimenti ancora!
I miei ossequi,
Harley Sparrow

14/09/12, ore 20:54

ciao ^_^
viaggiavo nei meandri più profondi di EFP è ho trovato questa tua ff :)
ma come si dice? Meglio tardi che mai! =_= anche se io sono sfasata proprio -.-
ma comunque passiamo alla tua storia :
bellissima veramente ^_^
una donna che rinuncerebbe a tutto per un uomo che aimè non è della sua stessa idea :( è questo è triste :(
comunque bravissima ^_^
e scusa per il gran ritardo xD
ancora brava:)
un bacione
Aishia

23/07/09, ore 10:19

Non si trova spesso qualcosa di nuovo in questo fandom, ma la tua ff mi aveva incuriosita. Scrivi bene e hai un bello stile scorrevole, la storia si legge in fretta e piacevolmente: mi spiace solo che tu abbia voluto raccontare tutto quanto in una one-shot, perché in questo modo tutta la storia viene raccontata molto in fretta e senza approfondire, e purtroppo dà la sensazione di una storia che non è riuscita a dire molto. L'unica scena veramente incisiva è quella di Jack e Ainnir sulla spiaggia, ma anche per gli altri episodi che hai solo nominato ci sarebbe stato molto da dire: la cosa si giustifica trattandosi solo di una lettera scritta da Ainnir, quindi è logico che non poteva scrivere un papiro, però mi sembri brava e penso che avresti potuto mettertici di più. E resta una domanda irrisolta: cosa ci faceva Sputafuoco Bill a Port Royal?
Comunque complimenti, è un bel lavoro.

22/07/09, ore 20:00

E' assolutamente bellissima, mi ha lasciato senza parole. Il finale è un pò triste, ma si capisce benissimo che Ainnir vuole andare andare andare e che alla fine il suo spirito ha vuto la meglio anche sull'amore. Ti faccio i mie complimenti, è davvero spettacolare.

19/07/09, ore 22:48

Ciao cara! bellissima davvero, mooooltoooo triste.... *Piange dalla commozione*....ma molto molto azzeccata. hai capito il nostro capitano, conosci la sua anima! scrivi... beh da dio ma non c'è bisogno nemmeno che te lo dica! descrivi le scene in maniera così reale che mi sembrava di essere cullata dal mare mentre leggevo! complimenti!

19/07/09, ore 16:43

Da brividi. E' difficile condensare tante emozioni in una one shot, ma questa racchiude davvero una vita, la lettura è scorrevole, le parole ben dosate, le descrizioni suggestive. Hai colto benissimo l'animo di Jack e creato un personaggio molto verosimile, coinvolgente. Mi dispiace solo che passa l'idea che le donne alla fine non riescano a vivere davvero libere per colpa della loro tendenza a cercare l'amore. Questa è una sconfitta, ma l'hai presentata in modo davvero toccante. Spero di leggere altre tue storie.

19/07/09, ore 14:36

wow i miei complimenti! scrivi davvero bene e la storia è davvero interessante! mi dispiace per Ainnir, però probabilmente è la reazione più giusta che avrebbe Jack se gli rivelassero certi sentimenti.. ancora i miei complimenti! ciauz^^

18/07/09, ore 20:28

Woow! Non leggevo qualcosa così... da un sacco d tempo ormai! ^^' Hai mai pensato a quello dello scenografo cm lavoro? Nu xkè qui da quello che scrivi sarebbe azzeccarissimo! Sembra davvero ke tu abbia un dono, quello ke ho letto aveva un fondale dietro d se mistico, surreale e magnifico *.* La trama mi piace, dura, originale, tagliente, parte così tranquilla e il ritmo che prende successivamente mentre racconti la crescita di Ainnir è incalzante e coinvolgente,hai detto tutto molto bene,solo un piccolo sgarro c'è stato nel momento in cui parli di Jack, lì è come se la storia prende una battuta d'arresto secca, poi è solo la mia opinione eh! Intendo solo l'inizio perchè poi il discordo di Jack è ben fatto e io cm lettrice ero prostrata verso lo skermo cm Jack sul tavolo mentre cospira il tutto =P coinvolge davvero molto! Ma siamo sicuri ke Jack vuole fondare una flotta? L'unica volta ke si è alleato cn qlk è stata cn l'Olandese Volante, mica scemo lui ^^' una nave d uomini ke nn possono morire... mah, vedremo! Si è già preso confidenza a questo punto o sbaglio? =P Oh ke beli *.* questi due sono gli opposti ke si completano a vicenda vero? le adoooro le coppie così! Oh povera Ainnir ='( vivere amori cm qst è la cosa peggiore d qst mondo -.- anke xkè t fa vedere qst sentimento cm una condanna a morte qnd nn lo è neanke un po'... ke tristesa! è proprio vero ke le storie migliori sn sempre le + drammatiche ='( Ottimo lavoro, davvero! ^^ Complimenti complimenti complimenti :D T invidio xkè hai uno straordinario dono della sintesi anke, lol roba ke io nn so nemmeno cosa sia dato ke sn lunga cm una carestia nello scrivere @_@ (e dalle recensioni si vede XD) praticamente in una shot c hai raccontato un mondo ^^ solo poki riescono in questo e sn diventati dei grandi! =) Tutti i miei rispetti, e i miei ossequi. Ammiratissima -Capitana-