Buon compleanno Dean!
di nattini1

12/04/20, ore 13:59

Ueeee ciao dolcezza!!

Da fisioterapista, non ho potuto apprezzare questa piccola perla ahahah noto con piacere che sei andata a fare ricerche sulle fratture metafisarie e sul tipo legno verde ADORO ahahah puoi mandare Sammy da me a fare la riabilitazione dopo ahahahah

Dolcissima e molto molto IC la preoccupazione di Dean verso il fratellino, così come lo è la stoicità di entrambi! Sia quella di Sam, che vuole fare l'uomo adulto nonostante non abbia ancora compiuto 13 anni, sia quella di Dean nel voler rimanergli accanto nel dolore!

Bellissime le riflessioni del Dott. Silva, direi che ha azzeccato in pieno il caratterino dei nostri due protagonisti ahahah

Il fatto che Sam non voglia essere un peso per Dean lo trovo estremamente IC, specialmente dopo il finale dell'ottava stagione (il mio preferito in assoluto, che se la combatte con il finale della seconda) che ci ha mostrato, per una volta, la profondità dei sentimenti di Sam verso Dean, con tutta la sua frustrazione e GELOSIA che ha provato quando Dean si è rivolto ad altre persona anzi che a lui... waaa scusa sto divagando, sembro un'invasata aahaha

Dolcissima poi l'idea di Sammy che sgattaiola via e va a comprare una torta per il suo fratellone ** e usa una candela evocativa ahah ADORO

I pensieri di Dean, perennemente rivolta al suo Sammy, mi fanno sempre sciogliere **

Bellissima bellissima, complimenti!

Un bacione,
Allyii

23/12/19, ore 16:05

Ricordavo di aver letto questa storia sul gruppo, ma è stato un vero piacere leggerla nuovamente perchè è dolce, emozionante ed incredibilmente piacevole. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi (che trovo perfetta) e questo medico che guarda oltre il paziente e si rende conto di quanto Dean sia diverso da tutti gli altri adolescenti :)
E poi la candela per le evocazioni come candela di compleanno è un piccolo particolare che però rende il tutto molto più "alla Winchester".
Grazie mille per avermi ricordato questa meraviglia :)

27/01/19, ore 16:11

Mi piace sempre come rievochi momenti di vita dei Winchester. Nella prima parte, è uno sguardo esterno, quello del medico, a farci vedere i Winchester insieme, in un momento tra la tensione di Sam per aver "rovinato" il compleanno di Dean e la premura di Dean per il braccio fratturato di Sam. Dean segue Sam come un falco, non lo perde di vista un istante e non si lascia buttare fuori dalla stanza nemmeno sotto tortura. Tutto il loro affetto trapela dai gesti e dalle parole. È una storia che mi ha scaldato il cuore e mi ha fatta sorridere tantissimo. Spero davvero di poterne leggere tante altre, prima del compleanno di Sam (che ancora è abbastanza lontano XD).
Bravissima, come sempre!

27/01/19, ore 12:00

Confesso che sarebbe stato bello vedere uno di questi ricordi dei due bros adolescenti messi "in scena" nello show. Ne abbiamo avuti pochi e quelli che abbiamo anche se già ci preannunciavano il legame che si sarebbe creato tra i due, lasciavano sempre quel qualcosa che mancava.
Ma tu con questa memory hai reso perfettamente l'adorazione di Sam e la sua voglia di assomigliare al suo fratellone.
Contemporaneamente hai reso al meglio la già instillata convinzione di Dean nel suo "proteggi sam, proteggi sam, proteggi sam..." all'ennesima potenza.

Brava come al solito. Non ne manchi una!!!
Complimenti!

26/01/19, ore 23:53

Ciao-
Sam: -la mia povera mano-
Dean: -il mio povero Sammy-
Io: -🌋🌋🌋🌋🌋-
Dean: -ok, addio-
il biondo porta via il fratellino
Sam: -almeno tienimi dal braccio sano, pirla-
Dean: -ops, scusa...
fuga dei due
Dicevo; ciao :)
Ci mancavano solo i mini!bros all'ospedale, con Sammy che s'è spaccato il braccio...
“Resto qui, non credo che diventerò fosforescente!” (cit)
Sam: Voglio un what if dove mio fratello diventa luminoso come una lampadina, ciccì😂 così risparmiamo sulla corrente elettrica-
Dean: -Saammyyyyyy🌋
fuga del mini!moretto
Da notare come il biondino si atteggiava a dongiovanni già da adolescente -.- a proposito, miracolo che non c'abbia provato con le infermiere-
Infermiera: -senza offesa, ragazzo, ma te, pur essendo molto carino, per me sei un po' troppo giovane-
Dean: -ommerXa...
facepalm del Winchester
Passando ad altro, dobbiamo appioppare un 110 e lode - ma anche di più - all'autocontrollo del nostro giovane Sammy👍
Come era prevedibile, Sam urlò, ma, contrariamente alle nefaste previsioni del dottor Silva, Dean non diede il minimo segno di crollare. (cit)
Pensa se, al contrario delle aspettative, Dean fosse crollato😱
parte un delirio alternativo
Silva: Ok, cominciamo-
il dottore parte con le manovre di riallineamento
Sam: -ahiaaaaa-
Dean: -Sammy-
Dean stramazza al suolo
Dean: -@_@-
Sam: -e meno male che la manovra l'ho subita io-
Silva: -servono i sali-
Sam: -ma se adesso sto bene *si guarda il braccio ingessato* ok, sto quasi bene-
Silva: -guarda che i sali sono per tuo fratello, non per te-
Sam: -ah...
fine del delirio alternativo
A proposito, ma sai che mi ero bevuta la storia che i due avessero avuto l'incidente mentre pattinavano-
Dean: -ehehehehehe-
-invece è successo mentre erano a caccia...
Piuttosto, se John osa dire qualcosa del tipo Come hai potuto permettere che Sam si ferisse al povero Dean, giuro che io lo faccio letteralmente a pezzi🌋 a John, intendo, poteva anche andarci lui a caccia, invece di spedire i due adolescenti allo sbaraglio...
Ma non potevi spaccarla a lui la mano, anzi, no, la faccia?🌋
Per fortuna ci hai risparmiato la tiritera del Winchester padre, passando ad una scena dove Dean s'è preso cura del fratello in tutto-
Sam: -manco mi servisse una balia-
Dean: -una balia no, ma un bel braccio di riserva sì-
Sam: -O.o...
E, per finire in bellezza-
Sam: -tanti auguri a te, tanti auguri a te, to' la fetta di torta, di' qualcoosa, alèèèèè-
Dean: -c'è una candela per le evocazioni, sulla torta, fratè-
Sam: -lo so, lo so -.- ma cosa vuoi farci, avevo solo quella...
Davvero una storia molto carina😍 e ti dirò, mi ci voleva proprio, un po' di sano fluff😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/01/2019 - 11:54 pm)

26/01/19, ore 22:27

Ciao😍😍😍😍
E troppo fluff!! Troppo!! L amore di dean per sammy è infinito. Ogni stilla del suo essere è protesa verso il suo fratellino. E sammy? Adorabile che vuole ricambiare e gli faccia una sorpresa per il suo compleanno😍😍 stupenda!!!
Sono adorabili.
Che dire magnifico missing moment!!!! Autrice😍😍😍😍

26/01/19, ore 17:01

Ciao, questa storia è stupenda!
Ho trovato il tuo modo di raccontare il rapporto tra i due fratelli ancora ragazzini davvero di un adorabile e di un profondo incredibile.
Sono sicura che sia vero che Dean non era dispiaciuto di aver passato il suo compleanno al pronto soccorso se ciò vuol dire fare stare bene il suo Sammy.
Poi il ritorno con sempre il fratellone presente per vestire e lavare il fratellino infortunato che poi esce a comprare la torta, li ho trovati bellissimi e stupendi nella loro semplicità.
È un racconto davvero dolcissimo!

26/01/19, ore 12:39

Perdona l'invadenza ma ero in zona e ho pensato di recensire subito, già che ci sono.
Vedere Dean che accompagna Sam al Pronto Soccorso è tenero e straziante allo stesso tempo. Tu non sopporti e, giustamente, Mary io sopporto ancora meno John per quello che fa passare a quei poveri ragazzini.

Rispetto alla prima versione, che pure era già molto bella, questa è ancora più ricca e profonda. Bello lo scambio di battute in cui espliciti il motivo della ferita di Sam e anche la scena della doccia è molto tenera. La tipica testardaggine Winchester all'opera!

La scena finale, con la candela per evocazioni sulla torta è stupenda!

Congratulazioni, scrivi sempre delle storie bellissime e dolcissime: sono sicura che la destinataria apprezzerà!