L'angelo indifeso
di Meiko

04/12/07, ore 10:18

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice di EFP

19/09/04, ore 13:08

strana fic.... Alcune cose devo dire che mi sono piaciute; molto commovente la storia della sorella di Kiko, altre invce sono forse state trattate troppo suprficialmente, per cui sono sembrate o fuori luogo o buttate li. Spero non te la sa presa.

stormy
11/05/04, ore 21:50

Mamma mia Meiko, anche questa ff è splendida. È solo la seconda delle tue che leggo su Sayuki, ma mi sta venendo proprio voglia di leggerle tutte. Kiko è fantastica. L’ho adorata subito. È un personaggio che rimane impresso, come Mirai del resto. Sono diverse ma il loro impatto sulle persone è ugualmente forte. Non so quale delle due preferisca, davvero. Mi ha colpito tutto di questa ff, dalla trama alle descrizioni, a tutta la storia che hai creato intorno a Kiko, il suo passato, la sua natura di angelo. È fantastica l’idea di aver inserito una creatura celeste in quel mondo fatto di demoni. Non so che altro aggiungere. Vado a leggere gli spin-off^^. Un abbraccio

harriet
10/01/04, ore 15:13

La storia è bella, Kiko è un bel personaggio, ed è bello come, con la sua comprensione sincera, riesca a farsi amare dai 4. Ho letto anche le mini-fic, quella svolta 500 anni prima è la migliore, secondo me.

Meiko
05/09/03, ore 11:11

Grazie Cassy! La tua ideuzza mi piace molto! La terrò a mente!

kairi84
01/09/03, ore 10:39

la tua fic è veramente bella! il personaggio di kiko mi è piaciuto molto. il finale con la morte della protagonista mi è piaciuto, ma forse dovevi soffermartici di più...Sanzo che piange!^_^ cmq molto bella, brava!