On the Road of the Life
di Amily Ross

09/06/21, ore 23:29

Ciao...ho letto quasi per intero la storia lunga della malattia di Karl e purtroppo avendo avuto in famiglia una persona che ho perso per questo maledetto male, ho fatto molta fatica ad andare avanti...quante lacrime e commozione...e quindi preferisco molto di più questo finale, hai fatto benissimo! Complimenti!!

21/02/19, ore 22:27

Visto che nell'ultima recensione che mi hai lasciato lo hai velatamente tirato in ballo...Eccomi qui a godermi Erik vivo e vegeto!

Sarà che ha delle affinità con il nostro Vale, sarà che io avevo già avuto il privilegio di godermi questa one-shot in anteprima ma...Ma quanto sono belli i finali alternativi? ;)

Già mentre la tua long era in elaborazione più folte ti ho sbandierato quanto mi piacesse questo tuo OC e quanto ho trovato cattiva la sua dipartita! (Non dico ingiusta perché era funzionale alla trama e poi perché, purtroppo, è una conseguenza ancora troppo diffuse in malattie così gravi)
Bene in questo spin off i due amici finalmente si lasciano alle spalle il periodo buio e partono, con il sorriso ritrovato, per una nuova avventura.
Questa volta l'esperto di surf è Erik e Karl deve adattarsi ma è stato divertente e tenero questo spaccato fluff tra loro...E poi l'Australia ha un posto speciale nel mio cuore <3
Beh non mi resta che augurarmi di rivedere Erik in qualche tuo futuro lavoro e in qualche altro What If...Anche se so bene che, al momento, altro bolle in pentola ;P

01/02/19, ore 22:14

Oh ma che bello, finalmente ogni tanto qualche gioia! *-* Cioè, dopo tutte le lacrime di disperazione per la morte tragica di sto povero figliolo innocente, almeno un lieto fine alternativo diamoglielo! Capisco che la sua morte serviva ai fini principali della trama (e comunque non è che tutte le persone malate di tumore si salvino purtroppo! Sarebbe anche poco realistico...) ma per quel poco che si era visto già un pochino mi ci ero affezionata ... E' bello vedere le promesse mantenute e il divertimento puro e semplice di due giovani finalmente liberi dalle preoccupazioni e dalla malattia! :)
Ovviamente la storia finisce qui, visto che nell'originale muore e per logica non ci potrà essere in storie future, però mi ha fatto davvero tanto piacere rivedere Erik!
Barby