Life inevitably
di Aching4perfection

24/04/20, ore 20:13

Vista la fine del precedente, l'intro di questo capitolo mi ha fatta cappottare dalle risate XD Così come più o meno ogni battuta di Asuma. Lo adoro!

24/04/20, ore 19:40

Era da giorni che cercavo esattemente una fanfiction come questa! Avevo bisogno di vedere le cose messe a posto. Grazie, grazie, grazie davvero per questa perla!

29/03/19, ore 13:13

Ed eccoci alla fine.
Sofferta e stupenda fine di una storia bellissima! Ho adorato tutto di questa storia e avrei letto 50 capitoli, se li avessi scritti. Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere altro scritto da te!
La storia, poi, è dolcissima e ti arricchisce, ti dona positività nonostante tutto e voglia di andare avanti, di vivere.
È stupenda e la tengo tra le preferenze, perchè la leggerò ogni volta che la vita sembra sommergerti di negatività!
Grazie di averla scritta, pubblicata e averne fatto dono al mondo.
Grazie, grazie, grazie!
Alla prossima... E non vedo l'ora!

29/03/19, ore 13:06

Quando un amore così grande coinvolge due persone, è impossibile tenergli testa. Ti rendi conto di soccombere, giorno per giorno, sotto il suo dolce peso e non riesci proprio a sottrarti. È stupendo leggere di tutto questo. Anche se sono amanti. Anche se è ingiusto. Anche se è un brutto esempio. L'amore è amore. E se è puro, vero e disinteressato, non si può reprimere. Adoro questo capitolo, e un po'mi dispiace che questa storia sia terminata...

29/03/19, ore 12:59

Povera Temari.
Però, noto tutta la maturità che ci è voluta da parte di entrambi per essere ottimi genitori. Hanno rinunciato a state con chi voleva o per questo bambino, ma adesso sono entrambi liberi. Il coraggio che ci è voluto per prendere la decisione di lasciare Ino per tanti anni, ora lo ripagherà di tutto l'Amore che la donna prova per lui.
La situazione poteva complicarsi ancora di più, e invece è andata benissimo!
Sono orgogliosa!!!

29/03/19, ore 12:52

Mio Dio.
Veder infrangersi tutto questo amore e questa bellezza così, per questo annuncio, ha fatto venire le lacrime anche a me... La vita, a volte, è ingiusta e riserva amare sorprese... Poi, in realtà, un bambino è una sorpresa bellissima,a dipende dal momento...
Cavolo. Poveretti!

29/03/19, ore 12:46

Heila! Asuma che si comporta così non mi piace, ma lo capisco benissimo. Probabilmente al suo posto avrei fatto lo stesso... E non vedo l'ora di leggere la reazione dei due alla notizia data dal loro figlio... È stupendo! Un intrigo con i fiocchi, un bel casotto e assolutamente avvincente! Corro al successivo!

29/03/19, ore 12:41

Adoro queste descrizioni, questi momenti! È stupendo il modo in cui descrivi le scene di sesso e la dolcezza con cui lo fai. Sei uno dei pochi autori che dà scrivere così bene una scene di questo tipo e ti prego, scrivine più che puoi! Detto questo, il fatto che la situazione si stia complicando non è un lieto evento, ma speriamo si riesca a fare qualcosa per sistemare al più presto!

29/03/19, ore 12:28

Oh.Porca.Vacca.
Ovviamente! Non tutto può essere rose e fiori, soprattutto quando Shikamaru si trova bloccato in una situazione così! E ora che si fa? Come si risolve la situazione?!?! Mamma mia, muoio, davvero! Ottimo colpo di scena e non vedo l'ora di leggere come condizionerà tutto il resto!

29/03/19, ore 12:21

Ciao! Rieccomi a commentare finalmente! Purtroppo il lavoro mi assorbe notte e giorno, ma quando posso leggo e leggo! Sono fiera della decisione di Shimamaru, è giusto prendersi le proprie responsabilità e parlare chiaro, anche nei confronti di Temari. Spero solo non si scateni la quinta grande guerra ninja e che tutto vada bene! Volo al successivo!

03/03/19, ore 22:36

Ed eccomi qui!
Premetto che immaginavo una sparata del genere da parte di Sasuke, però ha perfettamente ragione! Se Shika e Ino sono innamorati, tanto vale buttarsi in questa cosa. Probabilmente non sarà facile, ma sono sicura che ripagherà entrambi! In ogni caso, adoro questa storia(ma già lo sai) e adoro come scrivi(e sai anche questo).
Ci sentiamo prestissimo epr il proseguo... E non vedo l'ora!
Complimenti come sempre!

03/03/19, ore 22:26

Eccomi!
Dunque: un po' sospettavo che tutta la situazione fosse stata architettata da Naruto, ma averne la conferma mi conforta. Detto questo, non vedo l'ora di veder comparire il Kazekhage(che, immagino, sia Gaara) e vederlo fare pressioni... Perchè è tutto troppo facile, xD xD
Leggo ancora la successiva, poi il resto me lo tengo per il prossimo giro.
Al prossimo capitolo!
Dunk_and_Happy

03/03/19, ore 22:20

Heila!
Ovviamente la donna di Choji è un portento: lo ha sposato! Però la sintesi fatta da Karui è fantastica: prenditi ciò che vuoi, elimina gli ostacoli, assumiti le tue responsabilità. Chiaro, trasparente e innegabile.
mI piace quella donna, spero hce parlerai ancora di lei!
Per quanto riguarda il resto... Beh, spero che Shikamaru sia davvero determinato e convinto di cosa vuole fare!
Volo al successivo!

03/03/19, ore 22:14

Ed eccomi qui, come promesso!
Allora, premetto che Hinata mi ha sempre fatto una tenerezza infinita e vederla così, abbandonata tra pupo, faccende e varie cose da Naruto non solo non mi stupisce ma mi rattrista. E' una donna forte e determinata, ma ritorna tutta la sua fragilità. Comunque, in ogni caso apprezzo l'amicizia tra lei ed Ino: sono quelle amicizie adulte, mature, che nascono dal niente e diventano qualcosa di bellissimo!
Volo al successivo!

03/03/19, ore 22:08

Dopo un sacco di tempo, riesco finalmente a commentare di nuovo. Inutile dirti quanto mi sia mancata questa fic in tutto questo tempo, sigh.
Ma ora, ecco la recensione.
Dunque, apprezzo tanto il coraggi odi Asuma. Tutto sia madre e suo padre! Somiglia così tanto ad entrambi da essere quasi inquietante... Ma la perseveranza di Shikamaru nel voler rimanere con loro mi commuove, bravo Shika! Volo al prossimo capitolo!