La dura verità
di 33NaLu33

29/01/19, ore 18:03

Non avevo capito all'inizio lo sai che a parlare nel racconto fosse Lucy, credevo fosse Lisanna però quando hai nominato la madre, mi sono detta e che c'entra la madre di Lisanna? Ed ecco poi svelato il perchè. Ok ormai lo sai amica mia sono una fan Nali, e tralascio in questo momento tutta la parte di Natsu e Lisanna da piccoli, che mi ha toccato il cuore e mi ha fatto innamorare di loro come ship, come anche il momento in cui lui costruisce la sua tomba, ok? Io personalmente sono legata a due momenti post ritorno di lisanna di loro due insieme, anche perchè si contano sulle dita di una mano e anche meno, il primo quando lei arriva vestita da sposa ai Grandi Giochi di Magia e sento un natsu che dice "stai bene con l'abito di sposa", che credo sia il massimo del complimento che possa fare ad una donna Natsu, ed infatti non credo di avergli mai sentito pronunciare queste parola verso un'altra ragazza, segno che lei la vede come una ragazza, a differenza delle altre dove c'è talmente tanta sorellanza e fratellanza da stare nudi uno di fronte all'altra senza imbarazzo, e poi quello in cui i due si ritrovano a Tartatos nella stessa cella, e giuro che vedendolo mentre si dibatteva per far uscire entrambi, a me pareva quasi facesse il galletto per mettersi in mostra davanti a Lisanna, hai presente come fanno quei bambini alle elementari per attirare l'attenzione della bambina che gli piace, e Natsu si sa è un bambinone da quel punto di vista. Comunque se lo ritrovo ti metto un video su Youtube con loro con una particolare canzone in sottofondo che mi ha sempre fatto venire le lacrime, c'è da dire che la musica aiuta

29/01/19, ore 12:33

Ciao ciao 33NaLu33, ti vengono delle idee improvvise e anche grandiose, ma come fai?
Non sono una grande fan della NaLi, lo confesso, ma questa one shot è stata molto toccante soprattutto quando Lucy decide di partire, dopo aver aspettato invano Natsu per tanto tempo, mi è dispiaciuto per lei.
Ci si vede alla prossima.
(Recensione modificata il 29/01/2019 - 12:34 pm)