Moonlight
di ladymorgana94

17/03/20, ore 21:43

Un altro capitolo coinvolgente, mi sto sempre di più appassionando a questa fan fiction. Complimenti per il duro lavoro e spero di non dover aspettare tanto prima di un prossimo capitolo. Una cosa che ho apprezzato molto, rispetto a diverse storie che ho letto, è come riesci a trasmettere i dolori della guerra, che inevitabilmente hanno portato al cambiando di tutti i presenti. Ho apprezzato come ti sei soffermata su ogni dettaglio, senza affrettare una scena, anzi andando il maniere lenta, per spigare al meglio la situazione. Confido il questa tua serie, e spero di vederti presto con il prossimo capitolo

30/03/19, ore 04:42

Mi piace molto come scrivi e la trama è molto interessante. Spero che tu la prosegua e ci faccia leggere la fine!
Volevo anche aggiungere un consiglio stilistico per migliorare la leggibilità generale. Prova ad andare a capo più spesso, specialmente fra i dialoghi. Per orientarti meglio sulla struttura più giusta prova ad aprire un libro e vedere come funziona l'andare a capo, l'ho fatto a mia volta quando iniziai a strutturare meglio le mie fanfic.