Akademi Wars: Yandere Simulator
di WhiteSkull95

27/02/19, ore 18:18

Okay, okay, ALLORA.
Premettendo che ho adorato questo capitolo anche più del precedente, devo dire esattamente il perché.
Per prima cosa, non mi era mai, MAI capitato di leggere un capitolo di una storia di YanSim dove il punto di vista è quello di una rivale, a meno che la stessa non sia a qualche minuto dalla morte e ci sia bisogno di creare suspence.
Il modo in cui descrivi la storia è sempre fantastico e azzeccatissimo, e sono contenta dell’inclusione di Yui (e quindi anche delle altre Rainbow girls, sperando che in questo universo non siano state uccise dal Dev) e di Yan-Kun, il cui cognome mi ha fatto morire dal ridere quando Oka l’ha riferito come Yoshi-Senpai. A parte le risate, mi piace come nome, è abbastanza simile a quello di Ayano ma non troppo. Perfetto.
Non preoccuparti degli aggiornamenti in ritardo, io aspetto sempre pazientemente :D

06/02/19, ore 14:29

Non vedo l’ora che tu continui questa storia! Adoro come scrivi, è molto meglio delle fanfiction che leggo di solito (sarà perché tu sei più grande degli autori da cui leggo di solito? Chi lo sa).
Continua così!