Una nomale giornata a Gondor
di _Gandalf

12/08/09, ore 19:24

Molto carina e divertente, bella idea :D Per il resto dò ragione in pieno a Thiliol, l'html è necessario e...con un po' di esperienza risolverai anche quelle altre piccole pecche! Anche se a volte può non sembrare così, si migliora sempre! Prima di postare controlla bene né? Gli errori di battitura stanno malissimo, soprattutto se il racconto è breve come questo! Alla prossima storia, Yuki.

04/08/09, ore 12:44

E' veramente fantastica! Mamma mia che ridere! Complimenti, io non ci avrei mai pensato ;)

21/07/09, ore 17:24

per prima cosa ti dico che si scrive OSGHILLIATH così puoi correggere, poi per quanto riguarda la storia, si vede che sei alle prime armi, manca l'Html (che ti assicuro è importantissimo per la riuscita di una storia, anche l'occhio vuole la sua parte) e il tutto è un pò frettoloso. Ti consiglio inoltre di curare maggiormente i termini per adattarli ai personaggi che tratti (anche se la ff è abbastanza comica quindi va bene uguale). Infine ti faccio anche i complimenti perchè mi hai strappato più di un sorriso riportandomi alla mente una delle scene che mi ha gasato di più nella mia vita!

20/07/09, ore 23:00

Ma dai l'altro film è 300 XD Molto carina caro, voglio leggere il seguito perchè finora è divertente ^^ Solo un paio di cose se posso: sta' attento a qualche piccolo errore di grammatica e cambia l'impostazione, scritto tutto così piccolo e attaccato si fa qualche difficoltà nella lettura... attendo con ansia il prossimo ^w^