Non te l'ho mai detto
di Ice_DP

28/05/11, ore 14:20

Molto carina questa breve fanfiction, i miei complimenti!
Lo stile è molto scorrevole e rende la lettura piuttosto piacevole, questo ovviamente è positivo perché induce il lettore a continuare la lettura.
Ho notato qualche leggero errore di grammatica, del tipo qualche verbo non coniugato correttamente col precedente e meno punteggiatura in qualche parte rispetto al dovuto, ma sono sciura che con una rilettura più attenta del testo tu sia in grado di sistemare queste piccole cose.Non sono certamente errori gravi, possono capitare! Tuttavia ti consiglio di leggere più volte un testo dopo averlo scritto, prima di pubblicarlo: spesso il lettore anche meno esperto nota alcune sottigliezze e questo sicuramente non a vantaggio dell'autore: presentare un testo che non abbia nemmeno errori di battitura (ma mi rendo conto che sia difficile, io per prima ne faccio) induce ad un giudizio molto positivo e l'idea dell'autroe che traspare è quella di una persona precisa e che ci tiene a ciò che scrive.
Con questo non voglio assolutamente fare riferimento a te, è un discorso generale il mio!

Il tuo testo l'ho trovato bello soprattutto perché sei stata ca
pace di alternare le parti descrittiveall'azione dei personaggi in modo molto equilibrato e hai saputo inserirle nel modo corretto nell'ambiente in cui essi agivano, creando così un'idea di unità fra la natura (che in questo caso risulta piuttosto importante) e i sentimenti del protagonista.

Ho trovato Orochimaru un pò OOC e questo sicuramente lo allontana dalla sua sfera reale di pensieri e sentimenti... Tuttavia sono convinta che talvolta allontanarsi dai "canoni" rigidi in cui un personaggio è imprigionato sia improtante, soprattutto perché questo permette al elttore di vedere una personaggio magari sotto aspetti diversi e lo aiuta a comprenderlo nella sua integrità!

Per cui non credo che nel tuo caso l'OOC sia qualcosa di negativo, anche se mi mette qualche dubbio riguardo al suo personaggio...
Ma comn
que la tua è stata un'interpretazione di orochimaru e dei suoi pensieri, e questo sicuramente è una cosa importante di cui tenerne conto!
Ti lascio una recensione positiva quindi, continua così! Spero tu non ti sia annoiata troppo!

bye

Ellacowgirl in Madame_Butterfly

03/08/09, ore 11:52

Bellissima storia... anche a me piace vedere Orochimaru più umano... e inoltre adoro la coppia OroTsu! scrivi davvero bene! mi è piaciuta la fic, te lo ripeto di nuovo (conta che te lo abbia detto 1000 volte)^.^ sei sicura di non avere in mente un'altra fic con questo paring? ^.^ ti saluto! ciao! ^.^

20/07/09, ore 17:30

Secondo me invece questa fanfiction è stupenda e molto profonda! Fossi stata io la giudice come giudizio personale ti avrei messo almeno 8 XD! Dio, com'era commovente! Certo non riuscirei mai a pensare a un Orochimaru tanto dolce e sensibile, ma il tuo stile mi piace e hai una buonissima correttezza grammaticale... hai tutte le basi che vuoi per migliorare e battere Saeko no Danna! Se ti impegni ce la farai di certo! Ho amato troppo la scena di quando Orochimaru era ragazzo e arrivava Tsunade da lui, e spuntava la gemma sopra la tua testa! Che carini *_*! Adesso mi piacciono le Orochimaru-Tsunade! Complimenti >.