Uniti
di fragolottina

14/09/09, ore 20:14

Ti prego di scrivere un'altra cosa del genere, anche su persone che non esistono, ma ti prego, fallo.!

13/09/09, ore 13:57

Una fine fantastica...bravissima ! Spero di leggere altre tue storie =) Ps. Il pensiero di Rob ai fornelli fa uscire la parte perv di me XD bacibaci

03/09/09, ore 22:46

Tu non mi puoi fare una cosa del genere. Nono, tu devi continuare al più presto possibile. Devo capire come va a finire. Poi ci scriverai un bel libro, e io lo ocmprerò u.u

02/09/09, ore 14:05

Meno male che Kris si è ricreduta ! Peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo. Questa storia mi piace tantissimo ! Speriamo nel lieto fine dai...XD baci !

02/09/09, ore 12:22

ciao peccatto ke il prossimo capit è l'ultimo nooooo :( sono curiosa d apere come finira e carino questo capitolo mi è piaciuto come gli alri del resto xD ciao <---->

31/08/09, ore 15:01

Ti prego, CONTINUA! Povero Ron! Ma però, credo che alla fine avrà la meglimeno spero. Grazie, baci bella (:

31/08/09, ore 01:10

ciao......povero il dolce Rob a lui gli capita d tutto e d +.....ufffyyy...ma sono dannattamente curiosa di sapere cosa sucedera nell'altro...xD...la curiosita mi sta uccidendo ihihi :P beh spero lo metterai al + presto kiss kiss

27/08/09, ore 20:32

Povero Rob! Sei cattiva con lui ç________________________ç Perchè tutte a lui? Speriamo che Kris però lo liberi.... baci

27/08/09, ore 14:40

Nooooooo uffa ! Perchè ? Oddio sono ancora più curiosa ! Aspetto con ansia....bacibaci

23/08/09, ore 01:33

ciao fragolottina sai adoro la tua FF LA TROVO STUPENDA nn vedo l'ora di leggere anche gli altri. kiss kiss

22/08/09, ore 18:54

Finisce così il capitolo? Mi lasci sguazzare nella mia immaginazione? Nel prossimo capitolo vedremo Rob e Kris di nuovo superstiti a una strage?XD A presto, per le risposte!XD

22/08/09, ore 01:21

Dici che devo ancora recensire? Ormai credo tu abbia caito cosa penso di te. Sei un talento, punto.

21/08/09, ore 14:43

Bè che dire,io mi sono innamorata di questa Fan Fiction ù.ù Rob e Kris così,li adoro *_______________* E adesso che si sono baciati,voglio vedere che accade.. Sono troppo cusiora xD Naturalmente continua presto e ancora complimenti! Ad ogni capitolo,mi fai emozionare.. <33 Baci,Ele (L)

21/08/09, ore 13:25

Nooooooo,chi ha avuto l'idea di interrompere la storia sul più bello ? Uffa...non so se riuscirò a resistere ! Proprio ieri pensavo a cosa sarebbe successo in questo capitolo,tutta colpa di Bill XD Sono contenta che Kris si sia ricreduta su Robert,è così affascinante e gentile,oltre ad essere dannatamente bello...solo che mi dispiace per Tom,povero ! Dov'è andato ? Speriamo trovi qualcuno anche lui....attendo con ansia il prossimo capitolo,bravissima !

21/08/09, ore 09:19

ciao sono davero quriosa di leggere gli altri capitoli...è forte è bella la tua FF spero che la continuerai al piu presto. kiss kiss