Senza parole, la tua mano nella mia è abbastanza
di Mary_loveloveManga

Allora ù.ù Partiamo dal presupposto che mi sono INNAMORATA *-* *-* Bellisshima!!
Ma spiegamo bene ù.ù ( Scusami, sono un po' scema XD)
La storia è originale come trama, non la solita dei quattro ragazzi che vanno in discoteca (non che voglia schernire le altre, ma a volte sembrano un po' banali ç__ç), e questo mi ha subito incuriosita. Il modo in cui è scritta è Splendido, le descrizioni accurate dove ci stavano a pennello e poi il modo di parlare dei personaggi mi ha molto diverita ("Ho bevuto poco poco, certo. Poco Poco". Questa è stata la parte più divertente!! XD XD morivo dalle lacrime e dalle risate XD bellissima XD) e mi è piaciuto. Bello il finale e...BELLISSIMA, solo questo ^-^ Complimenti, volo ad aggiungerla tra i preferiti e anke i ricordati perché mi è davvero piaciuta un casino!! *w*
Un bacione e spero che ne scriverai altre *w*

By Streghetta_Eris95

Molto dolce e carina , complimenti^^

waaaaaaaaaaa ma che bella! hai fatto venire voglia anche a me di crepes alla nutella! è davvero meravigliosa, scritta divinamente, coinvolgente, dolce e sensuale... dimmi che ci sarà un continuo, DEVI cntinuarla è stupenda!!! sei stata bravissima! a presto kiss

Mary-chan *______* Mia pucciola amorosa (?) <3
Ok, me è commossa. Tanto. Molto. Troppo. Non so neanche bene cosa dire. Già ero commossa prima, poi ho letto la tua dedica e... *si scioglie ç_ç*
Grazie davvero, sei una ragazza dolcissima, ti adoro e sono felicissima di averti conosciuto!! Quando scrivo mi dici sempre cose bellissime, sei una delle poche capaci di convincermi davvero del fatto che qualcosa che ho scritto è arrivato a qualcuno, dico davvero. Con il tuo entusiasmo e la tua dolcezza mi fai sempre felice e mi tiri su ^.^ Ti adoro!! <3
E questa fic poi è un amore!!! *urla*. Il pezzo che hai messo come introduzione è SPLENDIDO (infatti l'hai messo a mia richiesta xD), l'ho letto con i brividi, ero incantata. E i personaggi sono resi bene (ho ADORATO Miro, è perfetto xD) e Inu e Kag sono... così pucci... AW *___* Davvero grazie per aver dedicato a me e arò questa adorabile fic, so che ci hai messo tanto tanto affetto, e poi tu sei la mia "promessa del fandom" ù_ù Ti voglio tantissimissimo bene, Mary-chan, un bacione!! *spupazza*