And take the love that you deserve
di eliseCS

26/05/19, ore 13:39

Trovo la storia molto coinvolgente e affascinante, sono curiosa di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 26/05/2019 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2019 - 01:40 pm)

30/03/19, ore 03:23

"... Se la prima volta la sua attenzione si era soffermata solo sulla novità della luce elettrica applicata alle lampade questa volta registrò qualcosa di decisamente più degno di nota e che per un attimo le fece dimenticare la sua fretta di lasciare il posto.
Uno scrittoio di pregevole legno antico, illuminato da una lampada ad olio, stranamente non anacronistica nel contesto... alcune partirure musicali, vergate a mano con inchiosto rosso e dei fogli di carta spessa, in cima ai quali l'oggetto del suo stupore: un ritratto tratteggiato a carboncino, un volto di una bimba con espressione smarrita.
Una bimba ora divenuta donna.
Il SUO volto.
Christine impallidì, sul suo volto la stessa espressione di sè bambina e all'improvviso si senti gelare".

Ci ho preso????

Effettivamente siamo nel regno del Fantasy!
In realtà abbastanza plausibile l'attrezzatura da arrampicata (in fin dei conti doveva calarsi in una grotta). Poco credibile che non pensi ad abbigliamento adeguato! Per di più calarsi in un intreccio mortale di corde in abito da sera e scarpette da nall9? Avendo sotto un paio di pantaloncini? Quando meno si sarebbe dovuta legate la gonna. Diciamo che la cosa pare un escamotage per giustificare l'abbigliamento improprio di Christine che, evidentemente, in qualche modo serve allo sviluppo narrativo.

E quindi il nostro Erik si è fatto dare lezioni di 'modernità da Des e ha riarredato l'altro!
Il wi-fi????
Cavolo! Vorrei conoscere il suo gestore! Io con "3" non ho segnale nemmeno in casa, a volte!

Vabbè
...battute a parte...
Il capitolo mi è piaciuto. Scorrevole ed intrigante.
Finalmente siamo nel pieno della storia.
La prossima settimana ci sarà il PHANTOMatico incontro tra i nostri protagonisti?

Grazie di aver pubblicato in anticipo e...buoni turni!

O.

Ps: ti ho mandato un messaggio in commento alla tua risposta fella mia recrnsione inerrnte il.capitllo precedente.
controlla la posta!
O.
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 03:27 am)

24/03/19, ore 19:12

Se ho visto 'love never dies'???
Ovvio.
E ,aggiungo, purtroppo.
Ho il dvd della versione di Melbourne; ho visto su Youtube la prima.versione di Broadway (con Ramin e Sierra). Ho il.dbd, cd. Ho e ho letto libro ('il fantasma di manhattan') dal quale Sir Webber avrebbe tratto ispirazione per la storia.
Che dire???
ORRIBILE.
Personaggi OFF TOPIC, canzoni scarse, trama insulsa.
Su questo sito ho letto una vagonata di FF ,inerenti un ipotetico sequel, mille volte migliori dello schifo di Webber.

Tornando a noi....
Uhm ....capitolo di passaggio. Per di più corto.
E che cavolo!!!!
Poco da recensire stavolta perché scarso è lo sviluppo della storia (essendo appunto un capitolo di passaggio)...pertanto sarò più loquace alla recensione del prossimo.
Curiosa di entrare nel vivo della storia!
Nel mentre...buona settimana!

17/03/19, ore 21:23

Ma certo! T come Tempo!ciò che tutto aggiusta!!!

Eri a vedere POTO??? IERI?? E lo dici così??? aaarrrgggg.. mi fai sbavate sulla tastiera! Io ho conosciuto POTO dal nulla direttamente a Londra 4 anni fa....ed è stato amore folle! Ho letto/visto/ ascoltato tutto ciò che esiste o quasi! E... sto pianificando un viaggio per tornare vederlo a teatro.
Ma torniamo a noi anzi, a te.
Ed iniziamo ad entrare nel vivo della storia. Un salto temporale del quale Erik e la ragazzina sono inconsapevoli. Ma è lui a trovarsi inspiegabilmente ai giorni nostri dopo una sorta di 'coma' durato 3 generazioni o lei che si muove attraverso un varco temporale su e giù lungo 40 anni circa??
E il Destino ha in mente il solito, tragico finale??
Troppo presto per saperlo..
Non mi resta che aspettare il prossimo sabato!
Pubblica quando vuoi ....Ma sappi che ogni sabato sarò in curiosissima attesa di un tuo capitolo!
Perché lui ormai è qui....
...inside my MIND!
(Recensione modificata il 17/03/2019 - 09:47 pm)

16/03/19, ore 07:22

Ecco perché odio accorgermi di una FF quando essa è ancora in corso di pubblicazione: detesto aspettare!
È come l'arrivo della pubblicità durante la scena madre di un film!
Solo che , in questo caso, la pubblicità durerà una settimana!
UNA, non due!
Sto commentando , ergo ti ricordo le regole del tuo gioco!

Des = Destino.
T.... uhm... Tanathos. Ma non avrebbe senso mescolare italiano e greco...o si?
Amy= Amore ????

Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!
(Recensione modificata il 16/03/2019 - 07:29 am)

16/03/19, ore 07:10

Ooooohhhhh.... sono gia in brodo di giuggiole! È così ci avevo visto giusto! Una combriccola di personaggi soprannaturali che muovono i fili a vicenda.
E.... un bel salto temporale di 3 generazioni nella ambientazione ma col nostro Erik fi sempre, rimasto in qualche modo in 'animazione sospesa' per tutto il tempo.
Me gusta mucho!

Vado a fiondarmi sulla prossima puntata

Ps: ....a distaster beyond your immagination....
Adoro la citazione buttata lì 'a caso'
(Recensione modificata il 16/03/2019 - 07:27 am)

16/03/19, ore 06:59

Uuuuhhhhh..... che incipit intrigante.
Prima volta in assoluto che leggo di un Erik così giovane da essere ancora un FETO!
Ragazza! Hai battuto ogni record!
T. ... tutti hanno un nome ma lui solo una inizisle: forse perché il suo nome sarebbe degli indizi ancora non da svelare?
E chi sono lui ed i suoi fratelli?? Entità tipo "destino" o "fortuna" o "morte"????
Ed ora corro a leggere il secondo capitolo.