E se lei fosse diversa?
di Kikio06

12/06/16, ore 23:56

Buongiorno carissima.
Premetto che è da molto che ho la tua storia tra le storie da recensire, ma non ho mai avuto troppa voglia di farlo.
Mi era stata consigliata da un amico e ora, dopo mesi, finalmente la recensisco!
Partiamo con errori quali abbreviazioni, mancanza di punteggiatura o errori grammaticali e di sintassi e trama.

- Non credi che sia ora che tu decida da che parte stare numero 7?? In primis penso ci siano troppi che, i quali insieme non stanno troppo bene, ed una virgola mancante dopo stare.
Lei odiava essere chiamata numero 7 perché si sentiva parte degli umani e non voleva essere diversa; Hai scritto nell'introduzione che alla diclonius non importa degli esseri umani ma li vuole proteggere, ma qui dici un'altra cosa.... Scegli.
guardandola non gli urlasse contro è femmina, quindi le urlasse contro.
"Sei un mostro vattene!" la virgola...
noi non ti vogliamo tu e la tua specie fate schifo e ci portate troppi guai!" sempre le virgole che mancano... Comincio a dubitare del consiglio datomi.
- "Lasciami in pace! Con chi sta parlando?
sarò io a decidere quando e come mettermi dalla parte giusta!! Ma di quale parte parli? Non hai mai scritto che Lucy è cattiva o sta dalla parte degli antagonisti, quindi non puoi intrudurre questa frase ora.
era possibile cercare e trovare,nello stesso modo i sentimenti Di solito non metti virgole, ora le metti al posto sbagliato e, in più, non metti lo spazio dopo di esse. La bandierina della recensione sta cominciando a cambiare colore....
- la fantasia,il dolore,la felicità e altre cose che per noi semplici esseri umani è facile provare passi dal trovare al provare.
- quello che lei aveva provato da quando era nata era l'odio e l'orrore essendo l'odio e l'orrore due parole, sono plurali se messi insieme. Erano l'odio e l'orrore.

-  di vedere gente che la insultava e che lei faceva soffrire con le sue mani incoerenza. Lucy non può chiedere di essere trattata bene se poi è la prima ad uccidere persone. Ma come ragioni?!
- a lei non piaceva fare del male, ma era costretta a squarciare persone cavandone gli occhi e ridendo alla visione schifosa del sangue che ne fuoriusciva scherzi, spero. Era costretta ma rideva mentre lo faceva?

Mi rifiuto di continuare a leggere.
Questa fanfiction è un cancro.
L'incoerenza che vi si trova è allarmante: ma non rileggi prima di pubblicare?
Gli errori sono pressoché ovunque.
Oltre al fatto che un html ti farebbe davvero tanto comodo, mi chiedo come fai a scrivere certe cose.
L'introduzione non c'entra assolutamente nulla con la fanfiction, non ci sono segnati gli avvertimenti, le note, i personaggi e addirittura il rating è segnato sbagliato.
In sintesti, hai scritto roba senza un senso compiuto, l'hai pubblicata e hai segnato solo lo stretto necessario per poterla rendere visibile, ovvero l'intro e il rating.
Ma li hai scritti sbagliati.
Orribile.

Ed, in più, già che ci sono: Numero 7 non è Lucy ma Nana.
Hai anche sbagliato silpelit.
Complimenti, eh.

Bandiera rossa e segnalo anche.
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 12:24 am)

29/07/12, ore 20:50

mi è davvero piaciuta....è bello vedere la vsione di lucy che combatte con tutte le forze contro il alter ego....complimenti!!! :)