Insolite compagnie
di Kanako91

27/11/23, ore 21:40

Volevo solo dirti che mi è piaciuta tantissimo la tua storia, solo che mi dispiace che sia solo os. Ripeto davvero meravigliosa e scritta benissimo.

04/11/21, ore 23:30

Dunque da dove comincio?
La prima cosa che mi vien da dire è wow.
Sul serio. Wow.
Ho ancora le guance arrossate per la storia, questo vuol dire che è scritta proprio bene, ma vorrei spenderci qualche parola in più e inizierei così: sappi che non ho mai preso in considerazione la ship Kagome/Sesshomaru, guardando l'anime (purtroppo non ho potuto leggere il manga) era difficile trovare del feeling tra i due, non riuscivo proprio a condividere questo pairing, poi qualche mese fa (sì, solo qualche mese fa) ho trovato questo magnifico fumetto/fanfiction su Deviantart su di loro e mi son detta "non c'hai proprio capito niente".
Perché in realtà la coppia Kagome/Sesshomaru funziona benissimo e così sono andata in cerca di loro fanfiction per colmare il vuoto che Raindrops ci ha lasciato (sei una fan anche tu che bello *-* e sì, ho assillato nello stesso modo anche l'autrice di quella fanfiction affinché continuasse.)
Oggi sono incappata nella tua one-shot, perfetta perché dovrei essere a dormire e invece sono ancora sveglia a leggere fanfiction (a raiting rosso pure coff coff) e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Il testo scorre bene, finalmente ho trovato personaggi non troppo diversi dagli originali.
Per essere una sorta di AU, la trama è perfettamente credibile, Inuyasha che torna dalla sua vecchia fiamma, Sesshomaru che disprezza il fratellastro per le sue umili origini e una Kagome ferita e in cerca di vendetta (era pure ora di reagire mia cara Kagome).
Forse è un po' troppo sfacciata e intraprendente in questa fanfiction, tuttavia non si può sapere cosa passa nella testa di una donna ferita nell'orgoglio (e in un universo alternativo dove non si può piazzare la scusa del "eh ma loro 50 anni prima si amavano già")
Mi piace come Sesshomaru cambi idea gradualmente su di lei, come Kagome dimentichi il vero motivo per cui si è spinta a tanto.
E per un momento ho sperato in un finale diverso (Kagome ma 'ndo vai?) però in effetti la sua reazione è lecita, scappa perché non si aspettava di provare certe cose con Sesshomaru e lui che "non è mai stato uno sciocco" lascia intendere che non se la farà scappare, quindi è un finale perfetto.
Mi è piaciuto anche lo spazio inserito con gli asterischi, dava ritmo alla storia, scandiva i diversi momenti in un crescendo di emozioni.
Insomma complimenti!
Adesso smetto di sparlare e mi ritiro.
Nephy~
(Recensione modificata il 04/11/2021 - 11:31 pm)

01/07/19, ore 15:37

Ti prego devi assolutamente fare una Long di questa😍

24/05/19, ore 11:40

Anche io seguo Raindrops e FINALMENTE ha ripreso, anche se non proprio costante. Comunque molto accattivante questa shot, perché non ci fai un pensierino e ci scrivi una long? non mi dispiacerebbe affatto seguirla. Ci hai lasciato così, un po' con un finale aperto che vuol dire tutto o niente. verrebbe su una fic molto interessante, secondo me, magari partendo da prima di questa, inserendo questo momento e poi proseguendo. Ci spero!
A presto
LS

05/02/19, ore 20:59

Partendo dal presupposto che io la Kagome/Inuyasha la shippo fin là, ho adorato questa storia dove hai dato alla nostra - sfortunata - protagonista un uomo più... sensuale, si può dire? xD No, davvero, in questa oneshot, Sesshoumaru è davvero figo, altro che il suo stupido fratellino che va a fare il doppiogioco con Kikyo! Per la cronaca, ho sempre odiato questo lato del suo carattere nel manga/anime... Si può prendere in giro una ragazza dolce come Kagome in questo modo? Ecco perché ho sempre pensato che lei si meritasse di meglio...
A proposito di Kagome, mi è piaciuta molto la caratterizzazione che lei hai dato: forte, decisa... vendicativa. Ho amato anche tutta la scena d'amore tra lei e il Sommo, è descritta davvero bene, si vede quanto questi due siano presi l'uno dall'altra... Uff, ti confesso che adesso vorrei leggere altre shot su loro due, ahah
Grazie per aver donato a noi lettori questa chicca, l'ho aggiunta subito ai preferiti! Ti mando un abbraccio e spero di rileggerti presto! ;)

04/02/19, ore 14:59

Ciao 😊 Parto col dirti subito che questo genere di storia è al di fuori dei miei gusti, ma che il tipo di coppia da te scelto mi incuriosiva pur non essendo tra i miei preferiti (per me Sesshomaru è di Rin e basta 😁) e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che tu sia riuscita a mantenere il livello erotico sul soft senza scendere nel volgare o nel tecnico (cosa che sinceramente detesto).
Ho apprezzato inoltre anche l'originalità del contesto, l'introspezione dei personaggi particolarmente curata e lo stile di scrittura davvero piacevole! Il finale trovo sia perfetto così dato lo svolgersi degli avvenimenti. È bello leggere qualcosa di diverso!
Spero di rileggerti ancora su questo fandom, a presto! 😃
(Recensione modificata il 04/02/2019 - 03:11 pm)

03/02/19, ore 23:21

Ciao Kanako, ammetto di non essere una fan a priori della coppia Sesshoumaru/Kagome ma la tua introduzione aveva un che di interessante sono ben felice di essermi fatta catturare.
Ammetto inoltre di essere anche io sensibile alla ship Sesshomaru-chiunque respiri :D, purché lui sia lui e purché la storia scivoli bene senza forzature: la tua ha tutte le carte in regola, altroché!!
Ben scritta, coinvolgente, con delle perle di introspezione che trovo perfette in un rating rosso per il p0rn Fest, perché delineano e caratterizzano senza appesantire una narrazione che si sa dove andrà a cascare.
Bellissimo il finale, adoro questo genere di finali, aperti o semiaperti. Apprezzo molto che non vi sia forzatura alcuna, i personaggi seguono quel che è la loro natura senza sbavature.
Bella, bella storia, grazie! Alla prossima, torna a trovarci più spesso ;)
elerim
PS: ho anche imparato che clitoride è sostantivo sia maschile che femminile! Stavo per segnalartelo come errore, perché l'ho sempre usato e sentito usare al maschile, ma per fortuna prima sono andata a controllare! Mi piace al femminile, lo utilizzerò. Ciao ancora! e.

03/02/19, ore 22:03

R I D O - mi stavo facendo un girettino nel fandom prima di mettermi a scrivere, e trovo questa. Mentre sul pc ho il file aperto in cui sto scrivendo il mio fill per lo stesso prompt. XD grande! Cioè, oddio, adesso temo il confronto ahaha, ma per fortuna abbiamo avuto idee diverse. E la tua mi piace molto! Questo tipo di piano irruento è decisamente qualcosa che Kagome metterebbe in pratica, l'ho trovata molto IC per tutta la durata dell'OS. In quanto a Sesshomaru, sono un po' recalcitante a vederlo sorridere troppo spesso, ma la frase "Lo ha visto sorridere poco e quando lo fa c’è sempre qualcosa di inquietante dietro, la consapevolezza che quel che lo diverte non è quel che divertirebbe anche te." sistema molte cose, l'ho adorata ;) e di sicuro non è tipo da farsi remore.
Quindi, niente, spero che non mi odierai quando arriverò a postare anche io XD ma complimenti, lo stile è molto fluido e la lettura è stata piacevolissima.
Un bacione! Visbs88.