Verso l'Abilitazione, e oltre!
di Iky

19/02/19, ore 03:27

"...perché ti aspettavi una mancia."
"Che non è mai arrivata" intercalò, con ovvietà.
Naruto sgranò gli occhi: "Cavolo, allora non funziona!"

Ammetto di aver riso.
Simpatica, fresca e attuale, dialoghi vivaci, atmosfera divertente... un ottimo rimedio al mio cattivo umore di questi giorni!
Thank you

11/02/19, ore 06:07

Eddai Sasuke XD fallo contento questo poverino! Lo desidera così intensamente! Questa raccoltina si fa sempre più simpatica! Spero che oltre a rifiuti e botte Naruto prima o poi riceva anche una coccola 🤣

10/02/19, ore 23:32

Ciao, ehehe mi sa che l’effetto Pigmalione non funziona sempre e con tutti Naruto. Anche se, secondo me, più che per la frase in se, Sasuke ti ha spiccicato addosso il ramen perché, anche se non lo ammetterebbe mai nemmeno sotto tortura, un bacio te lo avrebbe anche dato volentieri… XD
A presto, kiss

04/02/19, ore 23:33

XD Il bello è che Sasuke sembra in grado di spiegargli le cose! Secondo me si è studiato con lui tutti gli esami senza essere iscritto all'università XD ah ah ah! Carinissimo anche questo secondo capitolino! Brava ;)

04/02/19, ore 18:11

Ciao, ma che bella.
Stavo già ridendo pensandomi Naruto in versione del cane di Pavlov, ma la sua dolcezza mi ha spiazzato.
Naruto è davvero fatto così, un attimo prima fa lo scemo e un secondo dopo se ne esce con queste frasi così semplici all’apparenza, ma così piene di significato che ti spiazzano completamente.
Alla prossima, kiss

04/02/19, ore 00:53

Per quanto mi riguarda questo fandom ha bisogno di storie come questa! Ci vuole pure un po' di leggerezza!
Come ti ho già accennato il contesto è davvero molto divertente XD sono curiosa di vedere come Sasuke riuscirà ad aiutare Naruto XD
SS

03/02/19, ore 23:50

Ciao, ahaha bellissima.
Ti capisco per l’esame di abilitazione, ci sono passata anche io e anzi se hai bisogno di supporto io sono qui!
Comunque hai avuto un’ottima idea nello scrivere questa raccolta, divertente e leggera.
Anche per me sarà un ottimo modo per alleggerire le mie giornate, quindi grazie.
Alla prossima.
Kiss

03/02/19, ore 20:50

Hai fatto bene a pubblicarla, per te ad allentare la tensione, a me (ma di sicuro anche agli altri) per strappare un sorriso con leggerezza.
Sasuke fattorino mi uccide, voglio vederlo nei prossimi incontri ravvicinati, ma il "Non capisco come si possa invidiare una cosa che ti distrae!" mi ha steso letteralmente. xD
Alla prossima :)