Death and Rebirth
di eiden

16/06/12, ore 11:23

FanFic poetica,direi.Tristissima...Fa decisamente riflettere sulla vera Franziska,nascosta dietro alla sua frusta e ai suoi modi da dura.La perfezione a cui è costretta la sta rovinando lentamente,le sta togliendo tutto ciò in lei che la rende umana.Il finale,così semplice e spontaneo,mi ha fatto quasi piangere.Non so perché.Quattro semplici frasi che nascondono miriadi di significati.Quattro frasi che,al loro interno,conservano la VERA Franziska.Non Franziska von Karma.Franziska.Una delle Fic più significative che abbia mai letto...I pensieri contrastanti,la tristezza,l'amarezza di Franziska.C'è tutto.Complimenti,una Fic bellissima.Anche se dire solo bellissima è un eufemismo.

28/08/09, ore 12:12

Complimenti, mi è piaciuto tantissimo! Hai reso perfettamente l'idea dei sentimenti di Franziska...inoltre la scrittura è molto lineare e piacevole, anche se di tanto in tanto ridondante, ma è volontario, vero? L'hai fatto per aggiungere più effetto alla storia...come potrei descriverla? Sinceramente ora come ora mi ricorda molto una poesia, anche solo per i periodi brevi e le ripetizioni..comunque sono rimasta un pò colpita dai pensieri di Franziska racchiusi nelle parentesi quadre..forse mi sarebbero piaciuti di più se tu li avessi semplicemente isolati, tra un periodo e l'altro.. comunque ripeto che mi è piaciuto veramente tanto, spero di poter leggere altre cose scritte da te su Phoenix Wright, magari su altri personaggi. Per il momento ti saluto, alla prossima fic! ;)